Secondo me può essere una idea carina: un concorso per la foto del nostro Storm nei momenti, posti e situazioni più originali! Servirà quasi sicuramente una macchina fotografica, ma i più arditi potrebbero anche ricorrere a qualche riflessione su superfici specchiate...
Non serve andare in antartide: potrebbe essere il Blu Tornado di Gardaland mentre accelerate a manetta ed avete i capelli diritti (ed il BB in mano!) oppure mentre i vigili urbani vi stanno consegnando una multa... Il limite è solo la fantasia.
No foto osé (tipo quelle che facciamo rubando la macchina fotografica altrui e portandola nei bagni) e nemmeno mentre guidate lo scooterone in piedi senza mani a manetta nel traffico! :lol: :lol: :lol:
Vedete se l'idea vi piace; io intanto cerco di farmi venire qualche buona idea dove fare la mia foto...
-------------------------
Giorgio #FlyerDuck#
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131 PROVIDER: VODAFONE PIN: 20CB8EAF
Non so....vediamo cosa pensano i miei amici mod. e l'amministratore...
Per me potrebbe essere una buona idea, il problema è che l'attività dei mod a si complica un po in quanto per ogni immagine dovranno validarla e se qualche cosa non va eliminarla dal post.
Dal mio punto di vista non ci sono problemi, lascio la decisione ai mod stessi
Per me è davvero carina...... sorrido, non so perchè, ma probabilmente c'è qualcosa che mi frulla in testa tra la fantasia nello scattar foto e che mi dice di non far sfuggire l'ccasione. Provare x credere , in caso di post usato in maniera non civile, possiamo benissimo chiuderlo oppure eliminarlo!
X me è OK [smilie=427wa.gif]
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Per me è davvero carina...... sorrido, non so perchè, ma probabilmente c'è qualcosa che mi frulla in testa tra la fantasia nello scattar foto e che mi dice di non far sfuggire l'ccasione. Provare x credere , in caso di post usato in maniera non civile, possiamo benissimo chiuderlo oppure eliminarlo!
X me è OK [smilie=427wa.gif]
Io non so se riuscire a seguire anche questa nuova sez. proposta....vorrei dedicarmi in pieno alla "donarea".
Se lave77 hai voglia tu....per me va bene....naturalmente una mano per quanto possibile cercherò di darla...
Secondo me può essere una idea carina: un concorso per la foto del nostro Storm nei momenti, posti e situazioni più originali! Servirà quasi sicuramente una macchina fotografica, ma i più arditi potrebbero anche ricorrere a qualche riflessione su superfici specchiate...
Non serve andare in antartide: potrebbe essere il Blu Tornado di Gardaland mentre accelerate a manetta ed avete i capelli diritti (ed il BB in mano!) oppure mentre i vigili urbani vi stanno consegnando una multa... Il limite è solo la fantasia.
No foto osé (tipo quelle che facciamo rubando la macchina fotografica altrui e portandola nei bagni) e nemmeno mentre guidate lo scooterone in piedi senza mani a manetta nel traffico! :lol: :lol: :lol:
Vedete se l'idea vi piace; io intanto cerco di farmi venire qualche buona idea dove fare la mia foto...
Vorrei riprendere questa discussione in quanto per me poteva essere una buona idea... Che dite, si parte?
Si ottima idea.....per la convalida delle foto femminili mi propongo come volontario....ahahahhaha ragazzi bellissima idea che era rimasta nel cassetto direi di organizzare bene questa cosa....
Unica precisazione per Flavio, chiedi a TZ se vi possono essere problemi...
Si ottima idea.....per la convalida delle foto femminili mi propongo come volontario....ahahahhaha ragazzi bellissima idea che era rimasta nel cassetto direi di organizzare bene questa cosa....
Unica precisazione per Flavio, chiedi a TZ se vi possono essere problemi...
Io penso che se sono foto di utenti del forum, non dovrebbero esserci proprio problemi, se sono persone trovate in giro per caso, la cosa non si può fare in quanto si andrebbe contro la privacy
hihi... dovrei averne un paio di carine...... appena le trovo, le posto!
Ottima Idea di riprendere in mano questo topic!
Si però vi ripeto, foto di persone del forum e che acconsentono, altrimenti non è possibile. Aspetta a postarle Marco, dobbiamo ancora capire dove inserirle