promo Tim Mtv

(letto 669 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Settembre 2008, 17:18:51

Bimbotech

Che ne pensate della promozione di Tim e Mtv?
Se cambi operatore e compri l'Mtv mobile, hai uno sconto veramente ottimo, considernando il prezzo del cellulare. A me piace molto l'Ericsson, però non lo conosco come telefono..è buono?

Inviato il 13 Ottobre 2008, 17:10:08

Bimbotech

come cellulare è buono, io ho sembra avuto ericcson e mi son trovato meglio di molti miei amici che hanno avuto problemi con altre marche.. e poi quello dell'mtv mobile è colorato, carino... ma dimmi di questa promo della tim.... sono interessato e curioso!

Inviato il 13 Ottobre 2008, 17:10:08
Sponsor
Inviato il 14 Ottobre 2008, 09:51:53

Bimbotech

Anche mia sorella ha usufruito di questa promozione e ha avuto l'Ericsson ad un'ottimo prezzo!!! Praticamente se passi ad Mtv mobile e mantieni il tuo numero hai il nokia a meno 60 euro e l'Ericsson a meno 100 euro. Il cellulare è fantastico!!!
Se cambi l'operatore entro ottobre hai fino ad aprile 2009 una tariffa promo: sms a 6 cent verso tutti!!!
Secondo me è ottima come promo!!!

Inviato il 14 Ottobre 2008, 09:51:53
Sponsor
Inviato il 15 Ottobre 2008, 15:19:27

Bimbotech

Anche secondo me.
Un Ericsson come quello non lo trovi più ad un prezzo così
E poi se cambi e ne guadagni di offerte come queste, allora vale proprio la pena di cambiare!
Grazie dell'info.

Inviato il 16 Ottobre 2008, 10:03:27

Bimbotech

Scritto da MicheleVeronese
Se cambi operatore e compri l'Mtv mobile, hai uno sconto veramente ottimo, considernando il prezzo del cellulare. A me piace molto l'Ericsson, però non lo conosco come telefono..è buono?

Vai a vedere qui: http://www.mtvmobile.it/start/phones.action
trovi le info sul telefono. L'Ericsson W760i è molto buono come cellulare, ha 3.2 mp di fotocamera, 4 giga di memoria..se ascolti molta musica è perfetto, ma non solo per la musica.
E anche la promozione sul prezzo secondo me vale la pena.

Inviato il 16 Ottobre 2008, 10:03:27
Sponsor
Inviato il 21 Ottobre 2008, 10:33:55

Bimbotech

Scritto da MicheleVeronese

Scritto da gigetto45

Vai a vedere qui: http://www.mtvmobile.it/start/phones.action
trovi le info sul telefono. L'Ericsson W760i è molto buono come cellulare, ha 3.2 mp di fotocamera, 4 giga di memoria..se ascolti molta musica è perfetto, ma non solo per la musica.
E anche la promozione sul prezzo secondo me vale la pena.

Grazie, ho visto le info sul sito..ottimo.ho deciso che andrò a comprarlo entro la settimana anche perchè vorrei aderire alla promo 10+10 (che si può attivare entro ottobre). Il cellulare è bellissimo come prodotto e con la Tim poi mi sono sempre trovato bene!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss