Promo ALICE per Universitari

(letto 610 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Dicembre 2008, 16:28:32

Bimbotech

Un mio amico mi ha detto molto vagamente che c'è una nuova promozione di Alice riservata agli studenti universitari: acquisto del pc a 25 euro con la chiavetta per connettersi a internet con 100 ore gratis di navigazione.
Ma non sapeva molto altro: siccome sto cercando un'offerta per internet da molto tempo, ero giustamente interessato. Cosa ne pensate? A me ispira moltooo   Sapete qualcosa in merito?
Grazie a chi mi risponderà!!

Inviato il 10 Dicembre 2008, 16:47:53

Bimbotech

Ho sentito anche io: è buonissima come promozione! E poi Alice secondo me, è super affidabile!
Io invece ho deciso di prendermi solo la chiavetta a 15 euro (e non a 25!) con 100 h. gratis!! Fantastico! Ne approffitto finchè studio!!!
Ciao ciao

Inviato il 10 Dicembre 2008, 16:47:53
Sponsor
Inviato il 11 Dicembre 2008, 11:56:56

Bimbotech

non ne avevo ancora sentito parlare... ma è in tutte le città? io sono di padova, potrebbe essermi molto utile una connessione mobile.... fino a quanto dura questa promo? andrò a informarmi in un punto vendita tim...

Inviato il 11 Dicembre 2008, 11:56:56
Sponsor
Inviato il 15 Dicembre 2008, 16:00:35

Bimbotech

Ne ho sentito parlare anche io..penso che sia valida in tutte le città e in tutti i negozi Tim. Non so di dove siete ma ne ho sentito parlare qui a Firenze..
Non so quanto durà, forse è valida solo per il periodo natalizio..che se così fosse vado subito a prenderlaa!:-D

Inviato il 16 Dicembre 2008, 11:24:35

Bimbotech

io l'ho presa, adesso vi sto scrivendo connessa con la mia nuova alice mobile... è un'offerta vantaggiosissima, navigo che è un piacere e poi... c'era un ragazzo in negozio così bello, così bello che non sarei più uscita... :-)))

Inviato il 16 Dicembre 2008, 11:24:35
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss