PROMLEMA DISPLAY

(letto 1002 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Febbraio 2009, 23:32:40

Bimbotech

Salve, sono nuovo di questo forum, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi nella sensibilita del display, il mio cel non è mai caduto eppure lo schermo è poco sensibile, ho fatto anche vari aggiornamenti al firmware ma senza nessun risultato...............qualcuno conosce un sito dove posso trovare il display o il modo per aggiustarlo...Grazie

Inviato il 13 Febbraio 2009, 09:15:40

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "mpspeed"
Salve, sono nuovo di questo forum, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi nella sensibilita del display, il mio cel non è mai caduto eppure lo schermo è poco sensibile, ho fatto anche vari aggiornamenti al firmware ma senza nessun risultato...............qualcuno conosce un sito dove posso trovare il display o il modo per aggiustarlo...Grazie
Ciao, cosa intendi per poco sensibile?
Noti molta durezza nel click oppure noti difficoltà nel riconoscimento dei tasti sfiorati?
Gli Storm escono con un display estremamente duro nel click, soprattutto lo noti in corrispondenza delle lettere A e L utilizzando la tastiera in modalità landscape, problema però di facile risoluzione con due metodi che poi ti descriverò, se invece noti proprio difficoltà nel riconoscimento del tocco è un'altro discorso.
Quando sfiori le lettere senza cliccare, si illuminano correttamente oppure sbaglia?

Inviato il 13 Febbraio 2009, 09:15:40
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2009, 14:04:29

Tecnofilo

Concordo pienamente, bisogna capire bene qual'è il tuo problema per indircarti la soluzione...

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 13 Febbraio 2009, 14:04:29
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2009, 19:09:27

Bimbotech

Ciao, garzie per la cortese risposta, per poco sensibile, intendo che quando tocco il display nella parte superiore, per intenderci sulla prima fila di icone del menu.....non "vede " il mio dito o lo vede a volte si e a volte no...

Per quanto riguarda la sensibilita della cliccata, io sono andato oltre, cioè......... visto che non funziona bene il display, ho completamente aperto il cell pensando fosse un connettore che faceva male contatto e una volta smontato il display ho inserito due piccoli adesivi sotto il display che ha un bottone per la cliccata, cosi facendo ho risolto il problema della cliccata.
Purtroppo il problema non era del conettore e quindi la sensibilita nel "vedere" il mio dito non è migliorata.....se avete bisogno di aiuto per altri problemi potete contattarmi visto che ormai l'ho smontato parecchie volte provando diverse soluzioni e quindi conosco alla perfezione ogni movimento per lo smontaggi del palmare.

Grazie a tutti

Inviato il 13 Febbraio 2009, 19:58:22

Amministratore

Tecnologo

Ciao, per quanto riguarda il click bastava regolare le due viti di regolazione, rispettivamente a destra e sinistra del display sotto la cover posteriore. Per quanto riguarda il riconoscimento del dito, potrebbe dipendere dal firmware, che versione monta?

Inviato il 13 Febbraio 2009, 19:58:22
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2009, 22:06:55

Bimbotech

atualmente la 100 ma ho provato anche la 75 , 85, 87, la 90 mi dava errore adesso provero anche la 106 ma mi sa che il problema è nell hardware.........sono l'unico in europa e non riesco a trovare il display da nessuna parte nemmeno in canada

Inviato il 14 Febbraio 2009, 11:42:53

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "mpspeed"
atualmente la 100 ma ho provato anche la 75 , 85, 87, la 90 mi dava errore adesso provero anche la 106 ma mi sa che il problema è nell hardware.........sono l'unico in europa e non riesco a trovare il display da nessuna parte nemmeno in canada
Il problema è che avendolo anche aperto la garanzia a questo punto è decaduta e non puoi più fartelo riparare in garanzia.
Comunque sia il mio consiglio è quello di portarlo in un centro Vodafone

Inviato il 16 Febbraio 2009, 11:06:36

Tecnofilo

Tieni conto, che i display touch, sono molto delicati e molto costosi per un eventuale riparazione.
Anche io ti consiglio di andare in un centro vodafone....al più presto...e non di continuare ad aprirlo...

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 18 Febbraio 2009, 16:38:54

Amministratore

Tecnologo

Direi che chiudo

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss