Programma per creare i temi

(letto 1376 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Marzo 2009, 17:37:30

Bimbotech

Ciao ragazzi, non sapevo se metter qui questa discussione o da un'altra parte... comunque. Qualcuno di voi sai che programma serve per creare i temi? Vorrei fare un tentativo visto che mi piace 'creare' Buon umore
Grazie

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.109
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CC315B
Inviato il 08 Marzo 2009, 18:19:32

Smanettino

per quel poco che so, ti serve PLAZMIC
http://www.plazmic.com/en/download/index.shtml

e invece qui trovi un po' di spiegazioni in inglese
http://forums.crackberry.com/f3/how-install-plazmic-theme-builder-51847/
:wink:

Giorgio #FlyerDuck#

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PROVIDER: VODAFONE
PIN: 20CB8EAF
Inviato il 08 Marzo 2009, 18:19:32
Sponsor
Inviato il 08 Marzo 2009, 22:05:35

Tecnologo

Quoto in pieno Flyerduck, per ora unico software per fare temi!

Buon divertimento!  Da ridere

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 08 Marzo 2009, 22:05:35
Sponsor
Inviato il 09 Marzo 2009, 09:30:12

Tecnofilo

Si plazmic....però non è molto semplice da utilizzare.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 09 Marzo 2009, 21:51:29

Bimbotech

Ed è pure ancora una beta che si porta dietro alcuni problemini che puoi riscontrare su tutti i temi, tipo il fatto che se usi il today visualizzi correttamete le date solo se setti la lingua in inglese.

Se devo essere "critico" devo dire che di temi veramente ben fatti ne ho visti ancora pochi, o sono lentissimi, o incompleti, o confusionari oppure di dubbio gusto....

Fare un tema completo per uno smartphone non è semplice, a meno che tu non voglia cambiare qualche icona ed un paio di backgrounds.

Per esempio (ma qui andiamo squisitamente sul personale) io non capisco i temi che non siano today. Per come la vedo io se non ti serve un today vuol dire che non usi il BB per il principale motivo per cui esiste ma che vuoi solo farlo diventare la brutta copia dell'iphone che non è.... (scusate lo sfogo ma ne sto vedendo di tutti i colori)

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.106 + MBPro 17" + Audi (in simbiosi, tutti connessi e amici...)
Inviato il 09 Marzo 2009, 21:51:29
Sponsor
Inviato il 09 Marzo 2009, 23:13:18

Tecnologo

Scritto da "Sigmund73"
Ed è pure ancora una beta che si porta dietro alcuni problemini che puoi riscontrare su tutti i temi, tipo il fatto che se usi il today visualizzi correttamete le date solo se setti la lingua in inglese.

Se devo essere "critico" devo dire che di temi veramente ben fatti ne ho visti ancora pochi, o sono lentissimi, o incompleti, o confusionari oppure di dubbio gusto....

Fare un tema completo per uno smartphone non è semplice, a meno che tu non voglia cambiare qualche icona ed un paio di backgrounds.

Per esempio (ma qui andiamo squisitamente sul personale) io non capisco i temi che non siano today. Per come la vedo io se non ti serve un today vuol dire che non usi il BB per il principale motivo per cui esiste ma che vuoi solo farlo diventare la brutta copia dell'iphone che non è.... (scusate lo sfogo ma ne sto vedendo di tutti i colori)

Quindi è meglio aspettare una versine finale multilingua in modo di poter fare anche le versioni today in italiano, e poter permettere a tutti (compreso me che l'inglese... AIA...) e con le idee un po chiare di potersi sbizzarrire nella formazione di nuovi temi.
A proposito si conosce l'uscita di una versione Final o per ora nada?Perplesso

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss