Programma blocco schermo!

(letto 1107 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Marzo 2009, 13:43:19

Geek

Un po di tempo fa avevo installato sullo storm un programma free che bloccava lo schermo in automatico dopo un tempo prestabilito, funzionava molto bene ma purtroppo dopo i vari aggiornamenti me lo sono perso e non riesco più a trovarlo.... per caso qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito?

-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 26 Marzo 2009, 13:58:37

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "gmagic"
Un po di tempo fa avevo installato sullo storm un programma free che bloccava lo schermo in automatico dopo un tempo prestabilito, funzionava molto bene ma purtroppo dopo i vari aggiornamenti me lo sono perso e non riesco più a trovarlo.... per caso qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito?
Ho spostato la tua domanda nell'area Storm altrimenti non aveva visibilità.
Ciao, di programmi che effettuano il lock dello schermo ci sono:
    Stormlock che puoi vedere
qui
Talcklock che puoi vedere qui
[/list]

Inviato il 26 Marzo 2009, 13:58:37
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 14:01:05

Geek

grazie! però questi bloccano lo schermo durante le conversaioni mi sembra di capire, mentre quello che dico io aveva la stessa funzione del tasto in alto dello storm solo che si attivava in automatico...
cmq grazie! sempre risposte tempestive!

Smartphone (3G)
Inviato il 26 Marzo 2009, 14:01:05
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 14:05:41

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "gmagic"
grazie! però questi bloccano lo schermo durante le conversaioni mi sembra di capire, mentre quello che dico io aveva la stessa funzione del tasto in alto dello storm solo che si attivava in automatico...
No, sinceramente non mi viene in mente nulla del genere, vediamo se qualche altro utente ti sa aiutare.

Inviato il 26 Marzo 2009, 14:27:33

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "gmagic"
No, sinceramente non mi viene in mente nulla del genere, vediamo se qualche altro utente ti sa aiutare.

Anche a me non viene in mente niente tranne call lock, che è solo per le chiamate però... :wink:

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 26 Marzo 2009, 14:27:33
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 14:40:35

Geek

Trovato!!!! se dovesse interessarvi... ecco il link: http://www.handrapid.com/download/it/tinylock.jad

Non è proprio per lo storm ma funziona! una volta installato si attiva la tastiera in fase di impostazione ma si riesce a gestire cmq!

Smartphone (3G)
Inviato il 26 Marzo 2009, 14:55:26

Tecnofilo

Scritto da "gmagic"
Trovato!!!! se dovesse interessarvi... ecco il link: http://www.handrapid.com/download/it/tinylock.jad

Non è proprio per lo storm ma funziona! una volta installato si attiva la tastiera in fase di impostazione ma si riesce a gestire cmq!

a me non interessa cmq....grazie per la segnalazione :wink:

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 26 Marzo 2009, 15:00:38

Upgradato

Scritto da "gmagic"

Io ho lasciato tutto abilitato e ho messo 5 min per il blocco ! Ora aspetto.
Tu come lo hai settato ?

Provato !!
Allora, prima di tutto non mi sembra che non sia fatto per lo Storm perchè il menù occupa praticamente tutto lo schermo ed è un menù standard come quelli che troviamo in Opzioni. L'unica cosa che fa riflettere è che parla di tastiera, forse solo per questo non sarebbe per Storm.
Ho dimenticato di disabilitare il blocco quando si spegne lo schermo, però almeno ho constatato che funziona !!

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 26 Marzo 2009, 15:12:17

Geek

io ho lasciato le impostazioni di default! appena si spegne lo schermo s blocca. Per quanto riguarda la tastiera beh! non permette di vedere le impostazioni e per spostarti nelle voci di menu devi utilizzare il tasto enter, almeno a me funziona così dopo il riavvio del cell.
Cmq funziona perfettamente e lo trovo utile!

Smartphone (3G)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss