Prodotto in prova: Canon Legria HF21 - Fai la tua domanda

(letto 24439 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Febbraio 2010, 15:12:20

La Redazione di Tecnozoom

Amministratore

Geek

Abbiamo in prova in redazione la videocamera digitale Canon Legria HF21, puoi chiederci di provare una o più funzioni inserendo un messaggio in questa discussione.

-------------------------
Tecnozoom, la guida all'hi tech.
Su Tecnozoom trovi anche un'ampia community di appassionati hi tech con cui scambiare opinioni e consigli. Buon umore
Inviato il 17 Marzo 2010, 21:11:00

Bimbotech

Buonasera,
sono un insegnante sportivo e vorrei informazioni sulla Canon Legria HFS10/HFS11, riguardanti Gli FPS.
Vorrei infatti utilizzarla per fare filmati di sport con attrezzi( Golf ,Tennis) che hanno movimenti  molto veloci ed esplosivi.
Visto che le telecamere professionali HD ad alta velocità sono inavvicinabili come prezzo, mi hanno consigliato la Canon Legria HFS10 perchè ha un alto numero di pixel e anche la possibilità di registrare in modo sport che aumenterebbe gli fps, in modo da usufruire di più dettaglio e più fotogrammi per una analisi in slow-motion del movimento sportivo più dettagliato.
sono senza pregiudizi anche verso altre marche di Videocamere HD.
Grazie
Stefano

Inviato il 17 Marzo 2010, 21:11:00
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2010, 17:13:34

La Redazione di Tecnozoom

Amministratore

Geek

Ciao Stefano
in questo momento mi e' arrivata la Canon Legria HFS10...  la prossima settimana se ti interessa posso provare a fare dele prove in situazioni che possono andarti bene e poi ti faccio vedere i video... cosa ne pensi?

-------------------------
Tecnozoom, la guida all'hi tech.
Su Tecnozoom trovi anche un'ampia community di appassionati hi tech con cui scambiare opinioni e consigli. Buon umore
Inviato il 19 Marzo 2010, 17:13:34
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2010, 22:01:36

Bimbotech

grazie per la disponibilità, ho scoperto che l'unica videocamera consumer con funzioni specifiche per sport è la Sony HDR-550VE, che è in grado di registrare in full HD utilizzando la funzione SSR a  240fps.
mi stò anche informando sulle Videocamere ad alta velocità, ma andiamo in un territorio professionale, con prezzi allineati al mercato, cioè inavvicinabili ai comuni mortali come me.
Sehai suggerimenti sono sempre ben accolti.
Saluti
Stefano

Inviato il 01 Settembre 2013, 08:30:14

Bimbotech

Buongiorno
so che parlate di un modello particolare ma provò a chiedervi lo stesso
a me interessava una videocamera x fare i  filmati delle ferie o della usciere domenicali coi figli
che non perda il fuoco come la mia samsung vp d 364w a cassetta e che mi permetta di vedere decentemente anche le riprese fatte di sera
dapprima avevo visto la sony hdr cx 190e poi mi hanno detto che ha lo stabilizzatore elettronico che e come non averlo
allora avevo visto la canoni hf r36
Come va?
È vero che la batteria dura solo 30 minuti?cosa altro consigliate?max 200 euro ?
Spero mi possiate aiutare

Inviato il 01 Settembre 2013, 08:30:14
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2023 Deva Connection s.r.l - P.iva: 12658471003 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress.it registrata presso il Tribunale di Roma n° 2 del 16 gennaio 2020

rss