Procedura per installare firmware beta o ibridi con Desktop Manager per Mac

 (letto 1470 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Ottobre 2009, 17:03:18

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704



Pubblichiamo oggi questa semplice guida che spiega passo passo come procedere all’installazione di un firmware beta o ibrido sul proprio BlackBerry attraverso BlackBerry Desktop Manager per Mac. Dalla preparazione all'installazione del firmware.

Come prima cosa aprire BlackBerry Desktop manager e fare click su Applicazioni
 
Comparirà la finestra mostrata in figura:



Fare click su controlla aggiornamenti, riceverete un popup che vi indica che non sono disponibili aggiornamenti per il vostro BlackBerry.


Scegliete la voce Mostra altre versioni



Scegliete una qualsiasi versione e procedete con l’installazione. Questa procedura è necessaria al fine di far creare le directory necessarie a BlackBerry Desktop manager. A questo punto nel percorso Libreria/BlackBerryDesktop/Device Applications troverete una directory simile a f32bb1421d19a4a7f20c93145037bf1905ab6d25.



Questa è la directory che contiene tutti i componenti necessari del vostro firmware.
Da questo momento il vostro BlackBerry Desktop manager è pronto per eseguire l’installazione di qualsiasi versione di firmware, sia esso ufficiale, beta o ibrido. Ciò che dovete fare è semplicissimo, scompattate l’eseguibile del firmware che desiderate installare e copiate l’intero contenuto della directory Java in questa cartella, poi eseguite l’intera procedura dall’inizio. Quando arriverete al controllo degli aggiornamenti troverete il nuovo firmware pronto per l’installazione.

Leggi la procedura anche su BlackBerry News

« Ultima modifica: 28 Ottobre 2009, 17:04:36 modificato da flaviomeazza »
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss