Problemone memoria Creative Zen X-Fi 2

(letto 2863 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Maggio 2010, 16:57:32

Bimbotech

Ho un Creative Zen X-Fi 2 di8 Gb. Ecco il mio problema: nonostante io abbia tutta questa memoria, lo spazio disponibile di solo 3 GB e passa, anche se non c' nessun file nell'mp3.
Come tutti, quello che faccio con l'mp3 inserire file ed eliminarne di continuo, cosa che penso sia normale. Una o pi volte, per, ho fatto una deframmentazione del disco, pensando di mettere ordine nel dispositivo. Purtroppo mi stato fatto notare che fare questa operazione stato un grande sbaglio, sbaglio che mi ha ridotto l'mp3 in questo stato.
Prima di eliminare tutto, avevo l'1% di spazio disponibile. Ho eliminato 2 video di un certo peso, ma lo spazio disponibile rimasto invariato.
Sapete per caso cosa posso fare per rimediare a questo problemone e ripristinare la memoria a come era in origine? Ovvero con 8 GB disponibili nel momento in cui l'mp3 sia totalmente vuoto?
Grazie mille

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss