Problemone Creative Zen!

(letto 3512 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Agosto 2009, 19:48:11

Bimbotech

Salve ragazzi, sono nuovo di qui...bella la community!complimenti!ma andiamo al mio problema...
ho un lettore Creative ZEN 4gb...ho da poco tempo aggiornato il firmware alla versione 1.21.03e...ma, non l'avessi mai fatto, il mio ZEN da quel giorno presenta un difetto...e cioè, alcune volte, quando lo accendo, lo schermo è completamente bianco...ma la musica si sente!il problema è solo lo schermo!ho visto su internet che questo problema è noto come "White Screen of Death"!ma non ho trovato nessuna risoluzione, a parte questo video da youtube: http://www.youtube.com/watch?v=a8g0sh7pc54
ma non funziona sempre...ma quando funziona, lo schermo torna normale...
comunque ho provato con un reboot del firmware e con il clean up...ma niente...il problema a volte si presenta e a volte no...
so che la Creative non ha un'assistenza italiana e anche se mandassi una e-mail in inglese so che mi risponderebbero con un campo di compilazione x l'RMA! e di mandarlo in assistenza non se ne parla proprio!
qualcuno sa una soluzione?grazie comunque a tutti!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss