Problemma con l'estensione della memoria essterna microsd

(letto 717 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Gennaio 2007, 21:57:05

Bimbotech

[color=brown:bdc33b51bc]Ho compratto il bipack ZV-40 prima del natale e da quell giorno che ho comminciato a cercare la microsd per espandere la memoria interna da 32mb.Ho provato la SanDisk da 1gb per prima però il telefono dopo l'inserimento della memoria si spegneva e si riacendeva da solo,mi hanno detto dal negozio quando l'ho portata indietro che podarsi il mio telefono sopporta solo la 512,cosi ho provatto con la 512mb della transcend,pero pure con questa il telefono si bloccava e poi non si poteva copiare file(musica,foto o filmatti ) dal telefono sulla mem esterna,mi dava sempre errore,tutte due le memorie funzionavano pero sul pc.Poi ho giratto un giorno a Roma per trovare un punto assistenza Vodafone,e dopo il 6 punti vodafone (dove uno mi diceva che questo telefono sopporta solo la 128mb..dalla 512 siammo arrivatti a 128!!!per un telefono nuovo fatto nel agosto 2006 UMTS !!!!)finalmente trovo quello del assistenza che lo vede e in 2 minutti mi dice che i telefoni sono diffettosi,perche pure l'altro del bièpack faceva i stesi scherzi...aspetto la risposta del assitenza.Pero vorrei sapere da voi che tipo di microsd usate e da quanto e si e successo questa problema?.Grazie mille,Isabella[/color:bdc33b51bc]

Inviato il 28 Gennaio 2007, 19:33:04

Bimbotech

mi sa' che sei un po' sfortunata la mia SanDisk da 1 gb funziona benissimo

Inviato il 28 Gennaio 2007, 19:33:04
Sponsor
Inviato il 29 Gennaio 2007, 19:28:56

Bimbotech

[quote:8d1ab18996="sonny"]mi sa' che sei un po' sfortunata la mia SanDisk da 1 gb funziona benissimo[/quote:8d1ab18996]
mi puoi dire su che telefonino hai inseritto la san Disk da 1gb?Sempre sul ZV-40 dal bipack Vodafone?

Inviato il 29 Gennaio 2007, 19:28:56
Sponsor
Inviato il 30 Gennaio 2007, 10:30:14

Bimbotech

[quote:7d0a17dff2="sonny"]mi sa' che sei un po' sfortunata la mia SanDisk da 1 gb funziona benissimo[/quote:7d0a17dff2]

mi sa che sei tu il fortunato, il telefono è venduto con la possibilità di usare memori card fino a 128mb

Inviato il 07 Marzo 2007, 23:03:04

Bimbotech

Scritto da lizylatino74
[color=brown:bdc33b51bc]Ho compratto il bipack ZV-40 prima del natale e da quell giorno che ho comminciato a cercare la microsd per espandere la memoria interna da 32mb.Ho provato la SanDisk da 1gb per prima però il telefono dopo l'inserimento della memoria si spegneva e si riacendeva da solo,mi hanno detto dal negozio quando l'ho portata indietro che podarsi il mio telefono sopporta solo la 512,cosi ho provatto con la 512mb della transcend,pero pure con questa il telefono si bloccava e poi non si poteva copiare file(musica,foto o filmatti ) dal telefono sulla mem esterna,mi dava sempre errore,tutte due le memorie funzionavano pero sul pc.Poi ho giratto un giorno a Roma per trovare un punto assistenza Vodafone,e dopo il 6 punti vodafone (dove uno mi diceva che questo telefono sopporta solo la 128mb..dalla 512 siammo arrivatti a 128!!!per un telefono nuovo fatto nel agosto 2006 UMTS !!!!)finalmente trovo quello del assistenza che lo vede e in 2 minutti mi dice che i telefoni sono diffettosi,perche pure l'altro del bièpack faceva i stesi scherzi...aspetto la risposta del assitenza.Pero vorrei sapere da voi che tipo di microsd usate e da quanto e si e successo questa problema?.Grazie mille,Isabella[/color:bdc33b51bc]

Inviato il 07 Marzo 2007, 23:03:04
Sponsor
Inviato il 11 Marzo 2007, 16:28:09

Bimbotech

ciao, anch'io ho comprato il bipack ed anch'io ho avuto lo stesso problema, ma con uno solo dei samsung zv40, l'altro leggeva anche le "patatine fritte". cmp. ho fatto fare un aggionamento software al cel. difettoso ed il prob. si è risolto. tutto in assistenza ed in garanzia.
buona fortuna....

Inviato il 03 Luglio 2007, 14:38:58

Bimbotech

anche io ho lo stesso problema...in entrambi i telefoni del bipack.
ho comprato la memoria mini sd da 512Mb appena l'ho inserita me l'ha rilevata,però quando ho cominciato a trasferire i file dal cell alla memoria non ha più funzionato e non copariva più l'icona (quando c'è la scheda inserita,compare l'icona nel display iniziale).l'ho messa nell'altro,la stessa cosa,niente icona.pensando fosse un problema della scheda,l'ho riportata al negozio per cambiarla e loro mi hanno detto che era un problema del cell,ma hanno fatto lo stesso la sostituizione.ho inserito la nuova scheda,l'ha rilevata,ma dopo un giorno non funzionava più,ho provato col lettore mp3...ma nulla, come se nn ci fosse,credo ke si sia smagnetizzata.la cosa strana è che quando vado nella sezione foto del cell,mi kiede di formattarla,clicco su si,però arrivato ad un certo punto,mi da l'errore......dovrei aggiornare il software??

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss