Problemissimo nokia n76...

(letto 419 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Febbraio 2008, 18:36:25

Bimbotech

ho un problrma con il nokia n 76.. oggi ho scaricato da emule un gioco per i nokia.. tomb raider legend.. lo messo sulla micro sd ho staccato il cavo usb dal telefono e poi successivamente istallato sul telefono..,ho aperto il gioco per provare a giocarci...tt ok clikko su nuocva partita fa per caricare..e puff... nn va piu il telefono si accende e se lo tengo chiuso viene una scritta tipo..''impossibile riavviare il telefono''..e poi per colpa del tema che avevo applicato nn riesco a leggere il seguito. quel che poco che riesco a leggere è ''_ _ n _ a ___re __e.''...questo con il telefono chiuso mentre se lo apro questa scritta dura un secondo e si riaccende e spenge da solo.così nn mi da modo di fare niente...sapete cosa può essere...e che posso fare??graze grazie mille

Inviato il 29 Febbraio 2008, 19:00:07

Smanettone

Ciao,
per prima cosa mi servirebbe sapere se hai provato ad avviare il telefono senza scheda di memoria e se cambia qualcosa.
Altra cosa importante è capire se quando avvii il telefono con il flip aperto ti si spegne immediatamente o ti mostra il messaggio di errore in modo più chiaro.
Fammi sapere,
Ciao,
Alex.

Inviato il 29 Febbraio 2008, 19:00:07
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss