Problemi vari

(letto 643 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 12 Marzo 2009, 18:44:59

Bimbotech

ciao a tutti , ho preso questo telefono ieri e dire che nn so che pesci prendere poco.
Dunque dopo varie peripezie il browser ora naviga su internet ma ho altri 200 problemi .
Se apro google map o nav4all non riesce a ottenere un segnale gps , sembra che quest'ultimo non vada gran che .
Se provo a connettere aol o msn installati tramite l'upgrade del firmware alla 114 mi dicono Servizio non abilitato per il dispositivo ,
ho provato a registrarmi su mobileemail.vodafone.it ma 1) anche se avevo fatto invia dati dal telefono e mi aveva dato conferma di invio la pagina mi lascia comunque l'errore del telefono non registrato in rete .
2) sono andato avanti comunque e ho creato l'account email- vado a fare invia dati di configurazione mi dice dati inviati ma sul cell nn arriva niente..

che posso fare ? lancio dalla finestra ?

edito per aggiungere che sono nella settimana di trial del bis

Inviato il 12 Marzo 2009, 20:18:19

Bimbotech

aggiungo altre informazioni , naviga a tratti , il simbolo 3G ma tipo a volte ci mette 30-40 secondi a far diventare verdi i pallini accanto al 3g
e sembra che per tutte le applicazioni internet non esiste
tipo nav4all dice che non trova il gprs

( il gps ho visto che funziona , se faccio aggiorna posizione trova i satelliti e mi da la posizione )

Inviato il 12 Marzo 2009, 20:18:19
Sponsor
Inviato il 12 Marzo 2009, 20:26:52

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "edoz"
ciao a tutti , ho preso questo telefono ieri e dire che nn so che pesci prendere poco.
Dunque dopo varie peripezie il browser ora naviga su internet ma ho altri 200 problemi .
Se apro google map o nav4all non riesce a ottenere un segnale gps , sembra che quest'ultimo non vada gran che .
Se provo a connettere aol o msn installati tramite l'upgrade del firmware alla 114 mi dicono Servizio non abilitato per il dispositivo ,
ho provato a registrarmi su mobileemail.vodafone.it ma 1) anche se avevo fatto invia dati dal telefono e mi aveva dato conferma di invio la pagina mi lascia comunque l'errore del telefono non registrato in rete .
2) sono andato avanti comunque e ho creato l'account email- vado a fare invia dati di configurazione mi dice dati inviati ma sul cell nn arriva niente..

che posso fare ? lancio dalla finestra ?
edito per aggiungere che sono nella settimana di trial del bis
Chiama Vodafone fatti controllare le impostazioni sul servizio, cos mi sembra che il problema sia loro.

Inviato il 12 Marzo 2009, 20:26:52
Sponsor
Inviato il 12 Marzo 2009, 20:29:49

Bimbotech

li ho intasati talmente tanto che mi han messo appresso una che mi ha dato il cell dove mandare sms -.- ma nn risolvono niente asd
ma nn ho capito , quanto c'entra coi miei problemi il non aver ricevuto il messaggio di configurazione da mobileemail ?
nn ho capito se una cosa legata solo alle email o se quel messaggio
va a interferire anche con servizi tipo msn e settaggi in generale del cell

p.s nelle impostazioni del browser nn ho browser internet ma solo 2 campi e in entrambe c'e vodafone live

Inviato il 12 Marzo 2009, 20:38:02

Amministratore

Tecnologo

Ti ripeto, chiama vodafone e fatti controllare il Bis
I service book ti servono per sfruttare il bis, quindi email, navigazione attraverso browser internet e tutti i software che funzionano attraverso il bis

Inviato il 12 Marzo 2009, 20:38:02
Sponsor
Inviato il 13 Marzo 2009, 09:45:18

Tecnofilo

-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss