Problemi sul bis?

(letto 1324 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:11:18

Amministratore

Tecnologo

Ragazzi sta capitando anche a voi oppure il servizio in questo momento ha dei problemi?
A me a dato dei problemi di rallentamento sino a mezz'ora fa ed ora si completamente scollegato con la scritta 3G in maiuscolo senza simbolo BB di connessione avvenuta

Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:18:17

Tecnologo

no no, il simbolo 3G fisso, sul mio storm, BB........ non lo ho mai visto, o non ci ho mai fatto caso..... Pensi che mi serva un dottore!?!?!  :lol:

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:18:17
Sponsor
Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:20:10

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Lave77"
no no, il simbolo 3G fisso, sul mio storm, BB........ non lo ho mai visto, o non ci ho mai fatto caso..... Pensi che mi serva un dottore!?!?!  :lol:
A fianco a G c' un simbolino simile al tasto men.. lo vedi?
Navighi?

Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:20:10
Sponsor
Inviato il 25 Febbraio 2009, 23:32:52

Amministratore

Tecnologo

Mi auto chiudo il post, rientrato il problema, per tutta la sera ci sono stati dei forti rallentamenti sino alla sconnessione, ora dopo tre ore si ricollegato da solo

Inviato il 26 Febbraio 2009, 08:55:42

Amministratore

Tecnologo

Riapro questo post in quanto i problmi continuano ad esserci, sino ad ieri ho avuto rallentamenti, disconnessioni dal servizio e poi riconnessioni, ad oggi correttamente collegato, la cosa che mi sembra strana per che le email arrivano con un certo ritardo, per intenderci se mi invio una mail sulla casella Vodafone, la consegna sempre stata istantanea, da ieri invece arriva con un ritardo di circa dieci minuti.

Capita anche a voi?

Inviato il 26 Febbraio 2009, 08:55:42
Sponsor
Inviato il 26 Febbraio 2009, 12:45:47

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "Lave77"
A fianco a G c' un simbolino simile al tasto men.. lo vedi?
Navighi?

Ciao, si si, certo che navigo con lo storm, ora ho visto anche il simbolo del BB chiedo scusa... comunque tornando alla discussione, la mia connessione stabile e viaggia come dovrebbe viaggiare ovvero a gonfie vele. almeno qui a Parma, non vorrei mai che nella zona di Milano dove sei tu non stiano lavorando vicino a ripetitori che rallentano o addirittura bloccano la tua connessione, dovresti chiedere nel forum se c' qualche utente che potrebbe venirti incontro che sia della tua zona, pi o meno.
Ciao!

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 26 Febbraio 2009, 13:07:18

Amministratore

Tecnologo

Beh, quindi mi consola che non un problema di firmware, stavo anche pensando a quello.
Sinceramente adesso mi sembra un po' pi sveglio, magari stavano facendo degli intervent sulla rete nella mia zona, boh.
Vi terr aggiornati, nel caso vada bene questa sera chiudo il post

Inviato il 26 Febbraio 2009, 13:36:39

Bimbotech

anche a me da lo stesso problema, se stacco la connessione alla rete mobile e poi li riconnetto ritorna la connessione al bis pero resta sempre con la scritta 3G, ma dopo una decina di minuti si scollaga nuovamente inoltre quando non collagato il bis non riesco a navigare

io ritengo sia un problema generale non legato alla zona

Blackberry STORM 9500 OS 4.7.0.141
Inviato il 26 Febbraio 2009, 14:24:14

Tecnofilo

Io non ho alcun problema...ne ieri sera ne oggi.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 26 Febbraio 2009, 14:24:48

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Zeiram"
inoltre quando non collagato il bis non riesco a navigare

io ritengo sia un problema generale non legato alla zona
Ciao, per quanto riguarda questo normale, la navigazione internet passa attraverso il BIS, per cui se sei scollegato non va

Scritto da "Zeiram"
anche a me da lo stesso problema, se stacco la connessione alla rete mobile e poi li riconnetto ritorna la connessione al bis pero resta sempre con la scritta 3G, ma dopo una decina di minuti si scollaga nuovamente
Anche a me dava questo problema, ma si risolto con l'aggiornamento del firmware, ho visto che hai ancora la .78, potrebbe essere quella la causa, almeno, nel mio caso stato cos...., quando si scollega il simobo 3G passa in minuscolo vero?

Il mio problema invece un po' diverso, anche se adesso sembra rientrato, vi erano dei rallentamenti evidenti ma comuqnue era connesso, successivamente si era disconnesso e poi riconesso ancora con rallentamenti, ora da circa 5 ore che pare andare bene
Quota
A me a dato dei problemi di rallentamento sino a mezz'ora fa ed ora si completamente scollegato con la scritta 3G in maiuscolo senza simbolo BB di connessione avvenuta

Inviato il 27 Febbraio 2009, 08:42:43

Bimbotech

ora funziona tutto regolarmente

quando si scollega il simobo 3G passa in minuscolo vero?
la scritta 3G resta sempre maiuscola sia con bis collegato che senza, un problema grave?  come riesco a risolverlo?

ad avere 1 ora ti tempo per aggiornarlo, gia stato un miracolo aggiornarlo alla .78 col poco tempo che ho

Blackberry STORM 9500 OS 4.7.0.141
Inviato il 27 Febbraio 2009, 08:47:34

Amministratore

Tecnologo

Ottimo, anche a me comunque il problema completamente rientrato, forse si trattato di un disservizio in alcune zone.
Scritto da "Zeiram"
ad avere 1 ora ti tempo per aggiornarlo, gia stato un miracolo aggiornarlo alla .78 col poco tempo che ho
Beh dai, l'aggiornamento non richiede cos tanto tempo, in mezz'oretta lo fai tranquillamente

Inviato il 27 Febbraio 2009, 21:05:49

Amministratore

Tecnologo

Ragazzi sta capitando anche a voi oppure il servizio in questo momento ha dei problemi?
Ottimo dopo circa sei/sette chiamate al 190 sono riuscito ad individuare il problema ed ora completamente risolto, in pratica da quando hanno inviato i famosi service book che permettono l'utilizzo del servizio offerto da ZYB il mio profilo sul bis si era in qualche modo profilato male e causava questi rallentamenti, sconnessioni, riconnessioni etc etc, in poche parole ormai avevo il servizio Bis che viveva di vita, propria in autonomia decideva quando funzionare e quando no.
L'unica cosa positiva di tutto ci era che sino ad ora non avevo l'icona di ZYB sullo Storm, io che mi ritenevo fortunato..... Da ridere , ora guarda caso comparsa anche quella.

Inviato il 14 Marzo 2009, 21:48:27

Bimbotech

ho lo storm da lunedi, ed ho attivato il pacchetto vodafone bis, ora se provo a lanciare la connessione dal terminale appare una schermata che mi invita ad attivare la promozione mobile internet, ma il blackberry pack non dovrebbe essere una cosa simil?

Giovanni blackberry storm 4.7.0.181 wind
blackberry internet pack
Inviato il 16 Marzo 2009, 10:27:50

Tecnofilo

Scritto da "giovanni"
ho lo storm da lunedi, ed ho attivato il pacchetto vodafone bis, ora se provo a lanciare la connessione dal terminale appare una schermata che mi invita ad attivare la promozione mobile internet, ma il blackberry pack non dovrebbe essere una cosa simil?

Se hai il mobile pack per BB non ti preoccupare.... una simil pubblicit vodafone... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss