Problemi ricezione e Storm2

 (letto 1031 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Dicembre 2009, 09:12:48

Smanettino

**********
Messaggi: 156

Come qualcuno di voi sapeva, il mio Storm era in assistenza per la rottura del tasto "back". Tornato, ansioso di provare il nuovo fm .328, carico il tutto e subito rimango positivamente sorpreso. Finalmente ora è il telefono che tutti ci aspettavamo di avere fin dall'inizio. RIM ci ha messo un po', ma finalmente ora il prodotto rasenta la perfezione.
Perchè rasenta  ?

Non so voi, ma il mio Storm ha sempre avuto problemi di ricezione, con qualsiasi fw. Nell'ufficio dove lavoro, per poter parlare con le persone devo mettermi sotto la finestra.
Ieri sera ero a casa, mi è capitato di dover fare una lunga telefonata con un amica che aveva bisogno del mio aiuto. Ero in casa, vicino a due finestre, non una, eppure la ricezione era ancora a scatti. Morale della favola, ho passato 35 minuti fuori dall'uscio di casa, con  -2°. Preciso che in questi luoghi telefonavo tranquillamente con un nokia da 30€ e con un SE k810i.
Mi sono davvero un po' stufato.

Vengo al dunque. Qualcuno, come me, ha questi SERI problemi di ricezione ?
C'è qualche utente che è passato a Storm2 e ha notato un DECISO, NETTO miglioramento nella qualità del segnale radio ? In caso contrario, mi troverò costretto ad abbandonare BlackBerry, molto, molto, ma molto a malincuore.

Certo è che così non posso più andare avanti...  Triste


-------------------------
_______________________________________
BB Storm 9500 5.0.0.425    PIN 20CAA473
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss