Problemi Ricezione audio

(letto 857 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   Con il Firmware 5.0.0.  ...... Ho problemi di recezione audio  (Le votazioni sono chiuse: 20 Gennaio 2010, 18:04:42)
Si - 7 (63.6%)
No - 4 (36.4%)
Totale votanti: 11

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Gennaio 2010, 18:04:42

Tecnologo

Apro questo sondaggio per capire quanti di noi che ancora sono in possesso di Storm 9500, con le ultime release dei FW 5.0 hanno problemi di audio.
Riporto il commento che ho rilasciato in un'altro topic.

Scritto da Lave77 il 13 Gennaio 2010, 17:49:30
Non capisco....... apro un sondaggio perchè proprio non capisco.
è vero, io non sono un manager di vendite o quant'altro e quindi il cellulare lo ritengo come un optional però non escludo che in una giornata 6/7 telefonate le ricevo/ effettuo anche io però senza avere nessunissimo disturbo a livello vocale sia dalla mia parte che dal ricevente e viceversa.
Curiosità mia personale, vediamo come va a finire  Buon umore

Datemi le vostre risposte  Occhiolino

Naturalmente, se avete un'opzione aggiuntiva per il sondaggio, non esitate a scriverlo.
Ciao!  Buon umore

« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 18:08:08 modificato da Lave77 »

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 14 Gennaio 2010, 09:02:39

Bimbotech

se lo storm è  su rete solo 3g  nn ci sono problemi audio ...nelle altre modalita' ( 2g / 3g  e solo 2g) si .......il problema e' che nn ovunque esiste la rete 3g e di conseguenza il telefono nn ha campo.... Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato

pearl 9105   vodafone data pack

TVled 37pfl7605h12  Philips
Inviato il 14 Gennaio 2010, 09:02:39
Sponsor
Inviato il 14 Gennaio 2010, 09:49:40

Smanettino

Ciao Lave,
ho avuto problemi anch'io, le ho provate più o meno tutte ma mi obbligava comunque a telefonare all'aria aperta, e tante volte neanche questo bastava.

Ho fatto downgrade a una 4.7 e tutto è tornato alla normalità, ma mi sono rifiutato di tornare ad utilizzare un telefono castrato . Come detto in altre sezioni, con le release 5 lo Storm è diventato praticamente perfetto, un telefono completamente nuovo rispetto ad un anno fa, ma...non telefona.

Io mi sono arreso, stanco di aspettare un FW completamente funzionante. E direi che dopo 13 mesi di attesa, ne ho ben d'onde.

Ho ordinato un nexus one a malincuore. Comprare lo Storm2, ammesso che non abbia gli stessi problemi di ricezione, mi sapeva tanto di spendere 500€ per risolvere i problemi del mio Storm1, inaccettabile.

E' comq un arrivederci al mondo BB del quale sono ancora innamorato, magari un arrivederci proprio allo Storm3.

A rileggerci  Occhiolino

Inviato il 14 Gennaio 2010, 09:49:40
Sponsor
Inviato il 21 Gennaio 2010, 10:39:45

Smanettone

Scritto da duechefamedia il 14 Gennaio 2010, 09:49:40
Ciao Lave,
ho avuto problemi anch'io, le ho provate più o meno tutte ma mi obbligava comunque a telefonare all'aria aperta, e tante volte neanche questo bastava.

Ho fatto downgrade a una 4.7 e tutto è tornato alla normalità, ma mi sono rifiutato di tornare ad utilizzare un telefono castrato . Come detto in altre sezioni, con le release 5 lo Storm è diventato praticamente perfetto, un telefono completamente nuovo rispetto ad un anno fa, ma...non telefona.

Io mi sono arreso, stanco di aspettare un FW completamente funzionante. E direi che dopo 13 mesi di attesa, ne ho ben d'onde.

Ho ordinato un nexus one a malincuore. Comprare lo Storm2, ammesso che non abbia gli stessi problemi di ricezione, mi sapeva tanto di spendere 500€ per risolvere i problemi del mio Storm1, inaccettabile.

E' comq un arrivederci al mondo BB del quale sono ancora innamorato, magari un arrivederci proprio allo Storm3.

A rileggerci  Occhiolino

hai chiuso troppo presto l'ho visto solo ora hehe latrimenti avrei dato un si anche io problemi a manetta

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss