Problemi Internet!

 (letto 1250 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Marzo 2009, 18:12:06

Geek

**********
Messaggi: 61

Si lo so sono passato da quasi tutti i provider e sono tutti uguali se non peggio...
Mi da fastidio perchŔ sono un informatico e adesso faccio oltre a tante altre cose servizio di helpdesk ma risolvo sempre il problema e se non Ŕ possibile farlo da remoto lo si risolve cmq..... ma capisco che la Vodafone Ŕ un'azienda grande e quelli che rispondo al telefono non sono tutti diciamo ferrati sull'argomento!


-------------------------
Smartphone (3G)
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.328
Provider: Vodafone
Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry
Inviato il 13 Marzo 2009, 18:23:10

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "gmagic"
Si lo so sono passato da quasi tutti i provider e sono tutti uguali se non peggio...
Mi da fastidio perchŔ sono un informatico e adesso faccio oltre a tante altre cose servizio di helpdesk ma risolvo sempre il problema e se non Ŕ possibile farlo da remoto lo si risolve cmq..... ma capisco che la Vodafone Ŕ un'azienda grande e quelli che rispondo al telefono non sono tutti diciamo ferrati sull'argomento!
Il problema in realtÓ Ŕ un altro, i blackberry sono molto differenti dagli altri cellulari e smartphone e spesso questo non viene detto all'operatore del 190, quindi il poveretto ti dice le procedure standard che conosce, non sapendo che su blackberry non esistono.. tipo imposta apn wap.omnitel.it oppure puoi navigare solo sul wap altrimenti devi pagare la connessione al web, etc etc

Inviato il 13 Marzo 2009, 18:23:10
Sponsor
Inviato il 16 Marzo 2009, 09:54:26

Tecnofilo

**********
Messaggi: 2480

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "gmagic"
Si lo so sono passato da quasi tutti i provider e sono tutti uguali se non peggio...
Mi da fastidio perchŔ sono un informatico e adesso faccio oltre a tante altre cose servizio di helpdesk ma risolvo sempre il problema e se non Ŕ possibile farlo da remoto lo si risolve cmq..... ma capisco che la Vodafone Ŕ un'azienda grande e quelli che rispondo al telefono non sono tutti diciamo ferrati sull'argomento!
Il problema in realtÓ Ŕ un altro, i blackberry sono molto differenti dagli altri cellulari e smartphone e spesso questo non viene detto all'operatore del 190, quindi il poveretto ti dice le procedure standard che conosce, non sapendo che su blackberry non esistono.. tipo imposta apn wap.omnitel.it oppure puoi navigare solo sul wap altrimenti devi pagare la connessione al web, etc etc

Straquoto...


-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C
 
**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 16 Marzo 2009, 09:54:26
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss