Problemi installazione 148

(letto 1824 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Luglio 2009, 10:29:06

Upgradato

Scritto da "Past"
Aggiornamento eseguito ora però non si connette più e non ircevo più le email...
allora sono arrivati questi due messaggi:
4220
Da Vodafone: il telefono non è configurato correttamente per la navigazione in Vodafone Live! Chiama il numero 42455 per avere maggiori informazioni.

Dopodichè ho esguito Opzioni/Rete Mobile/Tasto menù/Diagnostica e mi ha riscontrato:

Registrazione Blackberry: No
Connesso a BlackBerry: Incompleto
BlackBerry PIN-PIN: Incompleto

In più se vado su Configurazione/Impostazioni email mi dice "Si è verificato un problema durante la connessione al server dell'applicazione. Selezionare OK e ripetere l'operazione.

Ultima cosa se vado su Opzioni/Opzioni avanzate/Browser mi da schermata con scritto solo:

Configurazione predefinità browser:

senza la possibilità di modificare o fare qualsiasi cosa...

Che faccio?? son disperato dato che ho assoluta necessità di ricevere le mail per lavoro... spero di essere stato chiaro e vi ringrazio già fin d'ora...

p.s. guardando bene ora non ho neppure più il browser quello normale bb ma solo opera mini...

chiama il 190 e fatti resettare a sim...

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 21 Luglio 2009, 13:24:09

Bimbotech

risolto pure questo... ora però non funzia più il Find % Go... porco giuda ma che ha sto aggiornamento... mi dice che la licenza è scaduta e di contattare il fornitore dei servizi... ho chiamato vodafone e nada mi hanno detto che devo contattare la bb e non loro, poi ho provato con il file .jad da voi caricato nella sezione mappe e GPS ma resta sempre la stessa cosa e cioè non funzia... consigli suggerimenti aiuti??

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.148
Provider: Vodafone + Blackberry data pack
Inviato il 21 Luglio 2009, 13:24:09
Sponsor
Inviato il 21 Luglio 2009, 13:53:08

Upgradato

Scritto da "Past"
risolto pure questo... ora però non funzia più il Find % Go... xxxx giuda ma che ha sto aggiornamento... mi dice che la licenza è scaduta e di contattare il fornitore dei servizi... ho chiamato vodafone e nada mi hanno detto che devo contattare la bb e non loro, poi ho provato con il file .jad da voi caricato nella sezione mappe e GPS ma resta sempre la stessa cosa e cioè non funzia... consigli suggerimenti aiuti??

non ti fai mancare niente eh! Buon umore

Il Find & Go funziona (l'ho appena verificato) quando lo installi dai file che abbiamo messo in prima pagina, ma ti chiede un codice di attivazione se provi ad aggiornarlo... Non avendolo, non puoi farlo... Ma va benissimo così com'è!

Buon umore

Inviato il 21 Luglio 2009, 13:53:08
Sponsor
Inviato il 22 Luglio 2009, 07:30:45

Bimbotech

no non mi son spiegato... :oops:  io il find & go ce l'avevo anche prima solo che ora mi chiede sto codice di attivazione, allorchè l'ho cancellato e installato quello da vostro link ma non cambia nulla perchè mi chiede cmq il codice di attivazione... che dovrei fare?? grazie per la pazienza...XD

Inviato il 22 Luglio 2009, 13:19:45

Upgradato

Cioè, dici che nel momento in cui lanci li Find&Go, prima di fare la qualsiasi, ti chiede di attivarlo?

Inviato il 22 Luglio 2009, 13:19:45
Sponsor
Inviato il 23 Luglio 2009, 07:58:16

Bimbotech

esattamente...

Inviato il 23 Luglio 2009, 08:45:26

Upgradato

Scritto da "Past"
esattamente...

mmmm... strano... quello che mi viene in mente di consigliarti è di disinstallare il find&go dal DM e reinstallarlo dal link OTA che trovi in prima pagina...

:wink:

Inviato il 23 Luglio 2009, 15:44:20

Bimbotech

fatto ma non cambia nulla.... boooo

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss