Problemi di posta su Storm2

 (letto 828 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Gennaio 2010, 19:09:16

Bimbotech

**********
Messaggi: 5

Ho preso da un 10 gg un BB Storm2... prima avevo un BB 8100... ho eseguito le procedure per passare da BB ad un'altro BB... e fino a ieri andava tutto bene ricevevo e inviavo Email aziendali (ho un contratto e non una scheda ricaricabile)... poi ieri per problemi al server aziendale è caduto il server... ho riattivato il servizio di ricezione email (uso BIS e non BES) senza avere nessun successo... oggi ho provato a riusare il vecchio 8100 e la mail arriva tranquillamente... mentre sullo storm2 nulla...

IP e IMEI sono giusti...

sul cell ho questa situazione:
secondo voi sono giusti sti parametri:

Stato servizi

Servizi voce mobili
Stato: disponibili
Connessione: rete mobile

BlackBerry Internet Service
Connessione: non connesso

BlackBerry Enterprise Server
Connessione: non connesso

Rete mobile
3G

Provider di rete mobile
I Tim

Rete WiFi
Profilo attivo: non connesso
SSID: non connesso
Tipo: non connsesso

Bluetooth
attivo

Inviato il 19 Gennaio 2010, 19:52:00

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da nibbiolaweb il 19 Gennaio 2010, 19:09:16
Ho preso da un 10 gg un BB Storm2... prima avevo un BB 8100... ho eseguito le procedure per passare da BB ad un'altro BB... e fino a ieri andava tutto bene ricevevo e inviavo Email aziendali (ho un contratto e non una scheda ricaricabile)... poi ieri per problemi al server aziendale è caduto il server... ho riattivato il servizio di ricezione email (uso BIS e non BES) senza avere nessun successo... oggi ho provato a riusare il vecchio 8100 e la mail arriva tranquillamente... mentre sullo storm2 nulla...

IP e IMEI sono giusti...

sul cell ho questa situazione:
secondo voi sono giusti sti parametri:

Stato servizi

Servizi voce mobili
Stato: disponibili
Connessione: rete mobile

BlackBerry Internet Service
Connessione: non connesso

BlackBerry Enterprise Server
Connessione: non connesso

Rete mobile
3G

Provider di rete mobile
I Tim

Rete WiFi
Profilo attivo: non connesso
SSID: non connesso
Tipo: non connsesso

Bluetooth
attivo
Ciao,
dal sito BIS del tuo operatore reinvia i dati di configurazione, dovrebbe risolversi

Inviato il 19 Gennaio 2010, 19:52:00
Sponsor
Inviato il 19 Gennaio 2010, 22:29:24

Bimbotech

**********
Messaggi: 5

già provato diverse volte... ma non arriva nulla....


Inviato il 19 Gennaio 2010, 22:29:24
Sponsor
Inviato il 19 Gennaio 2010, 22:30:37

Bimbotech

**********
Messaggi: 5

poi ho notato questo:

Dati di configurazione
Wi-Fi TCP/IP Browser [BrowserConfig]
WAP BrowserConfig [BrouserConfig]
WAP2 Transport [WPTCP]
Wap Push Configv [WAPPushConfig]
Wi-Fi TCP/IP Transport [WPTCP]

Inviato il 20 Gennaio 2010, 10:26:01

Bimbotech

**********
Messaggi: 5

se non mi arrivano i dati di configurazione sapete dirmi come posso fare? Da piangere Da piangere Da piangere

Inviato il 20 Gennaio 2010, 10:26:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss