Problemi di installazione driver Creative Zen Vision:M

(letto 3462 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Luglio 2009, 21:00:16

Bimbotech

Ciao a tutti... ho un problema che mi sta dando filo da torcere. A breve devo partire per un viaggio e vorrei portare con me il netbook acer aspire one (i netbook che non hanno lettore cd), anziché il mio altro portatile ingombrante.
Il problema è che necessito anche del mio lettore Creative Zen Vision:M da 30GB ma ovviamente non riesco ad installare il suo software sul netbook ACER, in quanto non può leggere i cd-rom (supporto su cui la creative ha messo il software di installazione del lettore). Ho allora provato a scaricare il firmware e consecutivamente anche i driver per il lettore dal sito della creative e da nodevice.com
solamente che nel momento dell'esecuzione del file mi dice in continuazione che "the player is not connected. Please connect the player", nonostante avessi collegato il lettore all'ACER e chiuso tutti i programmi in esecuzione...
Come devo fare??? aiutatemi!!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss