Problemi di "connessione"

(letto 712 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Aprile 2008, 13:48:27

Bimbotech

Salve a tutti!

E' la prima volta che scrivo nel forum e spero che possiate risolvere dei piccoli problemi che ho riscontrato.

1) Sto tentando di connettere il mio Samsung U700 attraverso il Bluetooth. Premetto che il mio pc predisposto per questo tipo di connessione, ma al momento del rilevamento non mi trova alcun dispositivo BT nei paraggi! e quello del cellulare bello che acceso.

Quindi volevo chiedervi: anche se il mio pc predisposto per il BT necessaria una di quelle chiavette usb per il BT oppure solo necessario configurarlo? Se si deve configurare come se fa?

2) Ho un abbonamento con tim per connettermi con il cellulare, con il mio vecchio Motorola V3 si connetteva, lento, ma comunque andava. Non ci riesco per con il nuovissimo Samsung SGH U700, tecnologia HSDPA, perfetto per la navigazione!
Al momento del tentativo di connessione mi dice: "proiezione del computer sulla rete in corso....." attendo qualche minuto e....
Errore durante la connessione TCP/IP CP ha restituito l'errore 718, il computer remoto non ha risposto nel tempo previsto. Consultare la guida in linea.

Che devo fare?

Vi prego aiutatemi!

Grazie ciao!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss