Problemi con Pentax Optio M85

(letto 1600 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Gennaio 2011, 12:48:01

Bimbotech

Buongiorno a tutti, come potete vedere sono nuovo del forum, mi presento: mi chiamo Cristiano ho 43 anni e sono di Reggio Emilia, non sono un fotografo o appassionato di foto, uso principalmente la macchina fotografica come taccuino per gli appunti.

Vi espongo il mio problema:
Ho acquistato presso una nota catena di articoli Tech e Hifi una Pentax Optio M85 a fine Settembre 2010, 5 giorni dopo mi reco in montagna per un trekking, scatto qualche foto e improvvisamente la macchina mi mostra il messaggio "lens error n°xxx-xxxxxx" si chiude l'obbiettivo e poi si spegne. riprovo ad accenderla ma nulla da fare riappare la scritta e si richiude.

Mi reco dal rivenditore e pur essendo ancora nei 7 ggiorni, mi contesta un leggero graffio sl display, non mi viene quindi cambiata ma trattenuta per essere inviata in assistenza, mi avvisano che verrà trattenuta almeno 40 gg. che faccio, che non faccio.....la lascio.

Dopo 65 giorni torno dal rivenditore il quale mi consegna un'apparecchio nuovo, in realtà il commesso me lo consegna dicendo" ecco la sua macchina resettata" ma all'interno della scatola trovo una nova garanzia con numero seriale diverso corrispondente a quanto consegnatomi.