Problemi con nokia 6111

(letto 2642 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Novembre 2006, 11:33:05

Bimbotech

Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta perch ho seri problemi con il mio nokia 6111 comprato 3 settimane fa e non s che fare!!  
I primi 5 giorni funzionava che era una meraviglia (non mi sembrava vero,ho parecchia sfiga coi cellulari!!).
Tanto per cominciare ho lo stesso problema di rimorkio (e anche diverse persone che conosco lo hanno)...non riesco mai a sapere l'orario esatto di ricezione degli sms perch l'ora sempre sballata!!! COME POSSO FARE???
Problema numero 2: spesso mi si impalla spengendosi (ultimamente ci accade ogni giorno e talvolta anche + volte al giorno). Ho notato che succede solo quando o sto leggendo un sms o sto scrivendo un sms...
Problema numero 3: quando lo accendo ci mette sempre tanto (cosa che prima non faceva) prima di darmi la schermata INSERIRE CODICE PIN.

Mi s che mi tocca portarlo in assistenza ma dubito che me lo risistemeranno...non sono fiduciosa  Pi che altro rosico che mi si cancello tutti gli sms e le foto portandolo al centro nokia!
Se qualcuno, nel frattempo, pu darmi una mano...gliene sarei grata!
CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!

Inviato il 04 Gennaio 2007, 17:47:31

Bimbotech

ank a moi... la stessa cosa...se qualquno a questo ondo mi ascolta sono felice..uffi ora io tliste...
 Triste

Inviato il 04 Gennaio 2007, 17:47:31
Sponsor
Inviato il 05 Gennaio 2007, 12:39:07

Bimbotech

Buongiorno,Puffa!

Anche tu hai gli stessi miei problemi col 6111?! Da una parte mi rincuora perch allora non ho sfiga solo io  Da ridere
L'hai portato in assistenza?

Baci

Inviato il 05 Gennaio 2007, 12:39:07
Sponsor
Inviato il 11 Gennaio 2007, 17:01:31

Bimbotech

Ciao anche io ho grandi problemi col nokia.
Ci mette un paio di minuti prima di accendersi..rimanendo schermata illuminata bianca con solo il simbolo della batteria.
Poi lo accendo..e quando gli gira...si riavvia da solo.
Alcune volte capita ogni minuto..altre volte regge anche 2-3 giorni ma poi si riavvia.
Ha iniziato tutto leggendo gli sms..e poi il problema ha fatto un'evoluzione.. anche in stan-by si riavvia.
all'inizio pensavo fosse la sim e ho fatto rifare la sim..perke cmq se accendo il telefono senza Sim.. NON SUcCEDE NIENTE DI BRUTTO!
E invece anche con la sim nuova mi da il problema..quindi il telefono un po tanto pacco!!
PEccato perke lo adoro..l'ho comprato anke se ormai ha tecnologia arretrata rispetto agli altri perke mi piace di estetica..
Non so come fare...
Lo riporto al supermercato dove l'ho comprato in garanzia??
HELP PLS..dato ke avete avuto gli stessi problemi.. consigliatemi!!
PS: In pi segna anche l'ora di ricezione sms indietro di 1 ora!

Inviato il 11 Gennaio 2007, 17:21:48

Bimbotech

Ciao Michky87!

Insomma mi pare di capire che il tuo nokia sta messo maluccio...
Io l'ho portato al centro assistenza nokia e ormai l'ho ripreso da 1mese e mezzo.
Diciamo che non funziona al 100% ma rispetto a prima v decisamente meglio! Ora ha ricominciato a metterci un paio di minuti prima di accendersi rimanendo con la schermata illuminata bianca con solo il simbolo della batteria...a saperlo prima non lo avrei comprato!
Ormai ho perso pure le speranze di riportarlo in assistenza,tanto s che tornerebbe a dare di matto!
Se ancora in garanzia,io ti consiglio di portarlo al centro di assistenza nokia e non al negozio dove l'hai comprato.

Ciao
Ilaria

Inviato il 11 Gennaio 2007, 17:21:48
Sponsor
Inviato il 11 Gennaio 2007, 19:41:11

Bimbotech

Caspita..e vale anche alla nokia la garanzia del supermercato? Ci son rimasta male ke da di matto perke stupendo come cell.. e l'ho anche pagato 229Euro!! Uff..  Triste

Inviato il 12 Gennaio 2007, 09:26:14

Bimbotech

La garanzia sarebbe lo scontrino!
Spero per te che tu non l'abbia buttato!! Basta che glielo porti e quella per loro vale come garanzia!
Anch'io l'ho pagato 229 euro...all'incirca 2 mesi e mezzo fa!

Ciaoooooooooooooo

Inviato il 15 Gennaio 2007, 10:02:29

Bimbotech

Ciao anche io mi sono appena iscritta, proprio perch ho riscontrato diversi problemi con il NOKIA 6111, io l'ho acquistato ad AGOSTO 2006
oltre ad avere lo stesso problema dell'ora degli sms ho anche il problema che + volte nell'arco della giornata non riesco ad effettuare e ricevere sia chiamate che sms, anche se c' campo e tutte le volte che mi accorgo deve spegnere e riaccendere, le ho provate tutte, ho cambiato scheda, l'ho portato al centro assistenza, che me l'ha tenuto via 1 mese e mezzo, ma nulla loro mi hanno detto che a posto hanno aggiornato il software, ma il problema persiste...!
Io come operatore ho la wind non so voi che operatore avete, cmq loro mi hanno consigliato di cambiare operatore perch certe schede abbinate a certi numeri, non riescono ad essere supportare da alcune marche e modelli di cellulari...!!! sembra assurdo ma mi hanno detto proprio questa cosa!!! io prima ero tim ho mantenuto lo stesso numero e sono passata a wind non so proprio cosa pensare ....vorrei toranare a tim per risolvere il problema, ma a questo punto non vorrei buttare via inultilmente dei soldi per l'attivazione e poi il problema persiste!!!  
C' qualcuno che mi pu aiutare PerplessoPerplessoPerplesso??

Grazie a tutti
baci  :roll:
[color=darkblue:f76fdb4b54][/color:f76fdb4b54]

Inviato il 15 Gennaio 2007, 11:07:59

Bimbotech

Dovrebbero mettere via dal commercio sto nokia 6111...NON LO COMPRATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Io ho vodafone e sinceramente me pare una cavolata il fatto che certe schede abbinate a certi numeri non riescono ad essere supportare da alcune marche e modelli di cellulari! Non esiste proprio una cosa del genere...evidentemente non sapevano dove aggrapparsi e ti hanno detto sta cosa. Mi raccomando di non comprarti un'altra scheda,non spendere inutilmente altri soldi!
O ci rinunci oppure prova a cambiare centro di assistenza!

Baci

Inviato il 25 Gennaio 2007, 18:42:24

Bimbotech

Io anche ho vodafone.. E pensavo ke fosse problema di sim..
Perke quando tengo la sim di una mia amica che Tim.. Il cell funziona alla perfezione!
Lo sapevo ke dovevo comprare il 6288.. e io invece ho preso questo cell PACCHISSIMO!!

Inviato il 12 Marzo 2007, 18:43:07

Bimbotech

ciao, cavolo ti andata proprio male con questo nokia. il mio, ke un nokia 7260 mi da i tuoi problemi numero 2 e 3. a me il problema stato risolto x il momento con il cambio del softwar. x caso hai la memoria quasi piena, o hai cancellato le immagini e i temi ke erano gi istallati nel telefono?xk a me la causa fu quella. quando la memoria quasi piena e si cancellano quei file pre esistenti il cellulare si impalla e si blocca! a me cancellava sempre tutta la memoria e qnd lo accenedevo faceva un suono strano, tipo un click

Inviato il 24 Marzo 2007, 15:56:08

Bimbotech

Ragazzii... Problemi risolti.....

Ma quale..!!!
Anche io avevo i vostri problemi..
mi si spegneva da solo.. non si accendeva e rimaneva nella schermata d'avvio...

Un giorno... L'ho portato all'assistenza...
dopo 20 gg mi hanno dato il mio 6111 perfetto... Almeno credevo...
durato se vero 10 giorni...
ora non si spegne pi da solo e si accende normalmente.. ma......
grazie all'assistenza nokia ogni 30 minuti circa devo spegnere e riaccendere il cell.. se non lo faccio sono irraggiungibile...
non mi arrivano sms non posso fare e ricevere chiamate.... e tutto il resto..
e questo accade anche con altre schede di altri operatori..
quindi non dipende dalla mia scheda...
Ma una domanda che vorrei farvi :
Ma voi le chiamate che fate o che vi arrivano le sentite bene o sono sordo io...
xke io quasi non riesco a sentirle. e il volume impostato al mazxzxz...

e poi vorrei dire.. quanto siamo fortunatiiii
nel sito della nokia... c la pagina x l'aggiornamento software per i cellulari..
ma guarda un po il nostro cell non c'
che fortuna...
beh fatemi sapere x altre newsss..
ciao ciao

Inviato il 31 Agosto 2007, 17:08:23

Bimbotech

Ciao ragazzi mi disp x voi ma io tutti qst problemi cn il cell non li ho ( e spero di nn averceli mai) cmq per il fatto dell'ora dei mex che anke io avevo bisogna andare su   impostazioni_ data e ora_orologio_fuso orario_GMT+2  e poi reimpostare l'ora... io lo ho saputo da erkole....  per gli altri problemi mi dispiace tanto ma nn so aiutarvi.... ciao ciao

Inviato il 25 Gennaio 2008, 13:25:13

Bimbotech

Scritto da puffa
ank a moi... la stessa cosa...se qualquno a questo ondo mi ascolta sono felice..uffi ora io tliste...
 Triste

ragazzi x il problema orario sms andate in impostazione-ora-fuso orario-
e selezionate gtm +1.. reimpostate l ora ke nel frattempo andata avanti.. e quel problema risolto.. x il fatto ke si spegna puo essere dovuto cm diceva la tipa xke avete cancellato delle cose pre impostete ( cosa ke ho fatto ankio) o semplicemente xke ricarikate la batteria tenendo il cel acceso!! nn lo fate mai col nokia!!! spero d esservi stata utile Linguaccia

Inviato il 08 Luglio 2008, 19:52:47

Bimbotech

ciao a tutti!!! mi sono appena iscritta e proprio gg m son comprata il nokia 6111 se avessi saputo prima k dava tttt qst problemi nn lo avrei mai comprato... per almeno ora s con k parlarne...

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss