Problemi con Nokia 6111

(letto 1892 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Aprile 2006, 14:33:44

Bimbotech

Salve a tutti,sono un nuovo utente,complimenti per la piattaforma,è sia strutturata bene che semplice da visitarla... Buon umore
ho un notevole problema con il nuovo cell nokia 6111... :cry: mi capita che alla ricezione dei messaggi noto che sia l'ora che la data sono errate,si spostano dal ora attuale di circa tre o quattro ore,e delle volte i messaggi mi arrivano anche con giorni di ritardo...ho contattato più volte il gestore telefonico e dopo vari tentativi siamo arrivati al punto che il problema puo essere solo il cell,dato che con il vecchio motorola tuttora i messaggi arrivano con data e l'ora perfetta,ho controllato la versione è la V03.58 del 07/02/06 RM-82(C) NMP,conoscete la causa,devo far aggiornare la versione?in attesa di risposta vi ringrazio anticipatamente.

Inviato il 08 Luglio 2006, 13:51:56

Bimbotech

anche io ho notato lo stesso problemadei messaggi!! la mia soluzione è quella di venderlo!!! non voglio neanche portarlo in garanzia!! 329 € buttate al vento

Inviato il 08 Luglio 2006, 13:51:56
Sponsor
Inviato il 19 Luglio 2006, 12:28:56

Smanettino

Bè anche perchè ormai il prezzo è notevolmente diminuito per il Nokia 6111 e il cellulare è un pelino ingombrante e molto femminile....

Inviato il 19 Luglio 2006, 12:28:56
Sponsor
Inviato il 26 Agosto 2006, 14:49:00

Bimbotech

sto cercando un lettore multimediale che mi traduca i file dal computer per il cellulare...

Inviato il 27 Agosto 2006, 06:44:16

Bimbotech

scusate mi son appena iscritta x rispondere a questa domanda..ho visto che il post di rimorkio risale ad aprile.. può essere che abbian risolto questo "bug": io ho comprato il cel settimana scorsa e l ho collaudato con la 00 summer (x cui un bel pacchetto di msg e mms al giorno) e son tutti arrivati, cn l'orario giusto e il giorno anche...
x il fatto che sia femminile concordo, la linea è morbida, i colori (a parte il nero) son tenui e cmq adatti a un pubblico "di classe" come recita la descrizione sulla scatola Da ridere

sharky, x convertire 1 file in un formato x il cel (aac x le suonerie degli ultimi cel come il 6111, amr x le versioni tipo 7620) prova qst sito

http://media-convert.com/conversione/ è una bomba ^^

Inviato il 27 Agosto 2006, 06:44:16
Sponsor
Inviato il 06 Settembre 2006, 15:08:30

Bimbotech

jade ti ringrazio molto  Da ridere grazie xke stavo impazzendo... ciao :wink:

Inviato il 15 Novembre 2006, 10:18:25

Bimbotech

Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritta perché ho seri problemi con il mio nokia 6111 comprato 3 settimane fa e non sò che fare!! :cry:
I primi 5 giorni funzionava che era una meraviglia (non mi sembrava vero,ho parecchia sfiga coi cellulari!!).
Tanto per cominciare ho lo stesso problema di rimorkio (e anche diverse persone che conosco lo hanno)...non riesco mai a sapere l'orario esatto di ricezione degli sms perché l'ora é sempre sballata!!! [color=red:c402fd93e5]COME POSSO FARE???[/color:c402fd93e5]
Problema numero 2: spesso mi si impalla spengendosi (ultimamente ciò accade ogni giorno e talvolta anche + volte al giorno). Ho notato che succede solo quando o sto leggendo un sms o sto scrivendo un sms...
Problema numero 3: quando lo accendo ci mette sempre tanto (cosa che prima non faceva) prima di darmi la schermata INSERIRE CODICE PIN.

Mi sà che mi tocca portarlo in assistenza ma dubito che me lo risistemeranno...non sono fiduciosa  Triste  Più che altro rosico che mi si cancello tutti gli sms e le foto portandolo al centro nokia!
Se qualcuno, nel frattempo, può darmi una mano...gliene sarei grata!
CIAO A TUTTI E GRAZIE!!!

Inviato il 15 Novembre 2006, 11:47:48

Bimbotech

[quote:48585cacb8="pedro"]Ciao iaia85,
io non ho il Nokia 6111 ma non hai un software in dotazione per salvare i messaggi su pc? Così se lo devi portare in centra assistenza ti salvi gli SMS prima ....
Un saluto

Pedro[/quote:48585cacb8]

Ciao Pedro,

ti ringrazio per avermi risposto! Purtroppo in dotazione non ho questo software...ma sai dove posso comprarlo e quanto costa? Ed é valido anche per salvare le foto sul pc? Grazie

Inviato il 15 Novembre 2006, 12:01:46

Smanettino

Ciao iaia85,
io non ho il Nokia 6111 ma non hai un software in dotazione per salvare i messaggi su pc? Così se lo devi portare in centra assistenza ti salvi gli SMS prima ....
Un saluto

Pedro

Inviato il 15 Novembre 2006, 13:02:25

Bimbotech

Pedro,io però sono di Roma  Da ridere
Comunque sò già in che centro di assistenza andare!
Prima però andrò sul sito della nokia per vedere come scaricare il software PcSuite...sperando di riuscirci!!
GRAZIE 1000!!!!

Inviato il 15 Novembre 2006, 13:15:21

Smanettino

[quote:a49c22bade="iaia85"][quote:a49c22bade="pedro"]Ciao iaia85,
Un saluto

Pedro[/quote:a49c22bade]

Ciao Pedro,

ti ringrazio per avermi risposto! Purtroppo in dotazione non ho questo software...ma sai dove posso comprarlo e quanto costa? Ed é valido anche per salvare le foto sul pc? Grazie[/quote:a49c22bade]

Nokia solitamente sul sio permette di scaricare il software PcSuite, prova a guardare, seno prova a chiamare un centro assistenza, ti do il link del post in cui avevo scritto a suo tempo i più famosi.
Caio

http://forum.tecnozoom.it/t/nokia-post-111.html

Inviato il 15 Novembre 2006, 15:28:04

Smanettino

[quote:c88b2cd03c="iaia85"]Pedro,io però sono di Roma  Da ridere
Comunque sò già in che centro di assistenza andare!
Prima però andrò sul sito della nokia per vedere come scaricare il software PcSuite...sperando di riuscirci!!
GRAZIE 1000!!!![/quote:c88b2cd03c]

In fondo c'è il link di Nokia per tutte le città....
Byez
In bocca al lupo!

Inviato il 01 Dicembre 2006, 22:59:49

Bimbotech

Io non lo consiglio a nessuno. Sono mesi che continua a darmi problemi e l'ho comprato appena uscito alla modica cifra di 320 €!!! ormai ci rinuncio, sono già passato dai centri assistenza, rigenerato, ritarato, aggiornato...ma niente, sempre i soliti problemi!!! si blocca, non prende anche se segna cinque tacche.... non mi resta che sconsigliarlo a tutti!

Inviato il 04 Dicembre 2006, 10:44:28

Bimbotech

Ciao Gigi,

finalmente ho risolto i problemi con il mio nokia (e spero definitivamente)!
L'ho ripreso settimana scorsa dal centro assistenza...hanno fatto un aggiornamento software e vari test!
Se sei di Roma, posso consigliarti il centro nokia a cui mi sono rivolta io!

Ciao Ciao

Inviato il 06 Dicembre 2006, 20:09:57

Bimbotech

ciao iaia85, anch'io sono stato in un centro nokia a Milano, purtroppo non hanno risolto un bel niente, in più sembra che l'unico modo per contattare la nokia sia passare dai nokia point dove ovviamente non si parla né di rimborsi né di sostituzioni....ma solo di riparazioni! Ma è possibile spendere quasi 300€ per un cell e lasciarlo in riparazione per 20 gg! solo in questo periodo il suo prezzo si è abbassato di almeno 100€! comunque sono contento per te, almeno sei riuscita a farlo sistemare!

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss