Problemi con la gestione dell'ora legale

 (letto 639 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Marzo 2008, 20:38:55

Bimbotech

**********
Messaggi: 2

Salve a tutti. Sincornizzando il mio Tytn II mi sono reso conto che gli appuntamenti pianificati dopo il 30 marzo, quindi dopo il cambiamento dell'ora legale, sono visualizzati con un'ora d'anticipo rispetto al pianificato, ma solo sul telefono e non sul pc con cui l'ho sincronizzato.
Capita anche a voi? Sapete come risolvere questo problema?
Grazie mille!!

Inviato il 09 Marzo 2008, 21:39:55

Bimbotech

**********
Messaggi: 2

Ho scoperto il motivo, ma per il momento non so come evitarlo. il problema accade se sul pc è impostato l'aggiornamento automatico all'ora legale. Si può togliere con un doppio clic sull'orologio della barra Start, selezionare poi Fuso orario e togliere il visto dalla casella in basso Passa automaticamente all'ora legale.
Appena saprò come risolvere veramente il problema, lo scriverò.

Inviato il 09 Marzo 2008, 21:39:55
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss