problemi con il touch!Aiutooo

(letto 2048 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Marzo 2009, 11:05:48

Bimbotech

Grazie bbstormworld!
Non ho aggiunto nessuna applicazione di quelle già presenti nel tel...mi consigliate di tenerne alcune e eliminarne altre?
Nella cartella applicazioni trovo:
Facebook
youtube google maps
mappe
blocco note
attività
calcolatrice
doc
xls
ppt
registratore
compositore vocale
flickr
gestione password
messaggi salvati
componi
vodafone find e go
Come si fa a resettare tutto?
Poi le applicazioni standard come facebook, google map, mappe, xls, ppt e doc (che sono quelle che mi interessano maggiormente) le recupero?

-------------------------
Blackberry STORM 9500 OS 5.0.0.841
Inviato il 11 Marzo 2009, 11:16:27

Tecnofilo

Scritto da madpas
Grazie bbstormworld!
vodafone find e go
quote]

Triste  Triste  Triste
Hai vodafone find e go???

Breve off topic....

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 11 Marzo 2009, 11:16:27
Sponsor
Inviato il 11 Marzo 2009, 11:19:32

Bimbotech

è presente l'icona ma ovviamente non funziona!!
Attendo notizie per il reset completo e per l'eventuale ripristino delle applicazioni suddette....

Inviato il 11 Marzo 2009, 11:19:32
Sponsor
Inviato il 11 Marzo 2009, 11:20:17

Amministratore

Tecnologo

Ciao, per resettarlo e cancellare tutto devi:
Codice:
opzioni
Codice:
opzioni di protezione
Codice:
impostazioni generali
Codice:
Tasto menu
Codice:
cancella il contenuto del palmare

Tutte le tue applicazioni le recuperi senza problemi in quanto avrai i link per il download, unica cosa è find & go, che da quello che mi dicono, se lo resetti non puoi più installarlo.

Inviato il 11 Marzo 2009, 11:51:46

Bimbotech

ultime tre/quattro domande e poi smetto di rompervi....
1) i link per scaricare le applicazioni..dove le trovo?
2) devo reinstallare anche il firmware?
3) find & go ad oggi non è disponibile ma quando lo sarà, non posso scaricarlo dal DM?
4)con questa operazione ritorno al punto in cui ero quando l'ho acceso la prima volta?
Scusate ancora per tutte queste domande ma sono davvero negato!!
 :roll:

Inviato il 11 Marzo 2009, 11:51:46
Sponsor
Inviato il 11 Marzo 2009, 11:58:14

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "madpas"
1) i link per scaricare le applicazioni..dove le trovo?
 :roll:
I link in realtà sono i launcher che hai utilizzato per l'installazione, le stesse applicazioni le trovi anche nell'application center
Scritto da "madpas"
2) devo reinstallare anche il firmware?
No, il firmware non cambia, è quello che hai già installato
Scritto da "madpas"
3) find & go ad oggi non è disponibile ma quando lo sarà, non posso scaricarlo dal DM?
Si, se esisterà ancora
Scritto da "madpas"
4)con questa operazione ritorno al punto in cui ero quando l'ho acceso la prima volta?
si, a parte il firmware che rimane quello installato

Inviato il 11 Marzo 2009, 12:25:00

Bimbotech

ok, ci provo subito e vi faccio sapere.
Grazie per ora, siete stati molto disponibili e 'proattivi'

Inviato il 11 Marzo 2009, 12:34:16

Bimbotech

Niente da fare, il problema rimane  :cry:  
funziona solo se con le mani o solo con un dito tocco la parte posteriore del bb....oggi lo porto in assistenza....grazie ugualmente per la disponibilità...quando mi ritorna dall'assistenza, spero di risentirvi per aggiornarlo e migliorarlo il più possibile.
Intanto vi do un feedback positivo sulla versione 106....molto più veloce nel touch (quando funzionava) e nel caricare immagini e video. Anche la batteria mi sembra duri più a lungo, anche perchè il led di ricezione messaggi e quant'altro, dopo un po non funziona e se tocchi lo schermo mentre è bloccato, non si illumina (quindi si risparmia energia).
L'unica pecca l'ho trovata nel riprodurre il file video che era in dotazione (babilon)....nella parte iniziale e in altri due punti, rallentava un po, cosa che non riscontravo con la versione 75 e 100.
Ciao

Inviato il 11 Marzo 2009, 13:04:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "madpas"
Niente da fare, il problema rimane  :cry:  
funziona solo se con le mani o solo con un dito tocco la parte posteriore del bb....oggi lo porto in assistenza....grazie ugualmente per la disponibilità...quando mi ritorna dall'assistenza, spero di risentirvi per aggiornarlo e migliorarlo il più possibile.
Intanto vi do un feedback positivo sulla versione 106....molto più veloce nel touch (quando funzionava) e nel caricare immagini e video. Anche la batteria mi sembra duri più a lungo, anche perchè il led di ricezione messaggi e quant'altro, dopo un po non funziona e se tocchi lo schermo mentre è bloccato, non si illumina (quindi si risparmia energia).
L'unica pecca l'ho trovata nel riprodurre il file video che era in dotazione (babilon)....nella parte iniziale e in altri due punti, rallentava un po, cosa che non riscontravo con la versione 75 e 100.
Ciao
Mi spiace, molto strano però come comportamento, ti consiglio di segnalare al centro quando lo consegni che hai resettato il tutto e comunque il problema permane.
Tienici aggiornati

Inviato il 11 Marzo 2009, 13:12:50

Bimbotech

molto strano....
ti segnalo che l'icona del find & go è tornata, come quella di google map ed altro...l'unica icona che non trovo più è quella di youtube (applicazione molto carina)....che spero di poter rimettere tramite il dm.
Vi aggiorno appena torna dall'assistenza.
Buona giornata.

Inviato il 11 Marzo 2009, 13:14:38

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "madpas"
molto strano....
ti segnalo che l'icona del find & go è tornata, come quella di google map ed altro...l'unica icona che non trovo più è quella di youtube (applicazione molto carina)....che spero di poter rimettere tramite il dm.
Vi aggiorno appena torna dall'assistenza.
Buona giornata.
Beh, comunque da Application Center puoi installare youtube senza problemi.

Inviato il 28 Aprile 2009, 12:30:09

Bimbotech

Ringrazio ancora tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano per risolvere il problema con il touch...sfortunatamete non è stato possibile aggiustare il problema ma fortunatamente dopo due settimane di assistenza mi hanno dato un nuovo BB perfettamente funzionante.
L'unico problema è che non ho più l'applicazione di youtube (fra l'altro molto carina graficamente) e nell'appllication center non riesco a trovarla e scaricarla...qualcuno può dirmi come fare?

Inviato il 28 Aprile 2009, 13:17:57

Tecnologo

Scritto da "madpas"
Ringrazio ancora tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano per risolvere il problema con il touch...sfortunatamete non è stato possibile aggiustare il problema ma fortunatamente dopo due settimane di assistenza mi hanno dato un nuovo BB perfettamente funzionante.
L'unico problema è che non ho più l'applicazione di youtube (fra l'altro molto carina graficamente) e nell'appllication center non riesco a trovarla e scaricarla...qualcuno può dirmi come fare?

Questo è il link per scaricarlo via OTA http://www.google.com/m/download/youtube/apps/v1.6.10/L1/BlackBerry-47/minitube_bb.jad?dc=mvapp-vf-en_emb&noss=1

:wink:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 28 Aprile 2009, 14:36:31

Bimbotech

Grazie mille ma da buon ignorante devo chiederti....cos'è OTA?
Una volta che l'ho salvato sul computer, come lo carico nel cell??

Inviato il 28 Aprile 2009, 14:46:31

Upgradato

Scritto da "madpas"
Grazie mille ma da buon ignorante devo chiederti....cos'è OTA?
Una volta che l'ho salvato sul computer, come lo carico nel cell??

OTA > Over The Air
quando ti trovi di fronte a un link OTA cliccandoci su(dal browser del bb), il programma si installa automaticamente nel telefono.
Nel 90% dei casi per far si che si installi un programma OTA devi collegarti tramite il browser nativo del bb e non con programmi tipo OPERA.

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss