problemi con il Bold 9000

(letto 829 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Marzo 2010, 23:41:02

Bimbotech

Ciao a tutti
Dai primi di Ottobre 2010 ho un Bold 9000 preso in commodato con l'operatore tre e da subito ho avuto problemi.
Il cellulare si spegneva al minimo urto e telvolta semplicemente cliccando sui tasti, per poi riaccendersi, dopo 1-2 minuti.
Da allora mi è stato sostituito per ben tre volte il cellulare ma tutti continuano a presentare lo stesso problema.
A questo punto penso che Tre utilizzi per il "commodato" telefoni riciclati e con evidenti problemi .
Adesso mi sono rivolto ad Altroconsumo per riuscire a farmi ascoltare .
Qualcuno ha esperienze simili ?
Carlo

Inviato il 18 Marzo 2010, 07:27:45

Amministratore

Tecnologo

Scritto da carloaru il 14 Marzo 2010, 23:41:02
Ciao a tutti
Dai primi di Ottobre 2010 ho un Bold 9000 preso in commodato con l'operatore tre e da subito ho avuto problemi.
Il cellulare si spegneva al minimo urto e telvolta semplicemente cliccando sui tasti, per poi riaccendersi, dopo 1-2 minuti.
Da allora mi è stato sostituito per ben tre volte il cellulare ma tutti continuano a presentare lo stesso problema.
A questo punto penso che Tre utilizzi per il "commodato" telefoni riciclati e con evidenti problemi .
Adesso mi sono rivolto ad Altroconsumo per riuscire a farmi ascoltare .
Qualcuno ha esperienze simili ?
Carlo
Personalmente non ho mai sentito un problema simile e mi pare molto strano, ci stà che un BB può nascere difettoso ma tre mi sembrano un po' tantini, o hanno preso una partita riuscita male o il problema è da ricercare in qualche cosa d'altro. Non vorrei che sia la Sim invece ad avere dei problemi tali da resettarti il BB.

Inviato il 18 Marzo 2010, 07:27:45
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss