Problemi con Desktop Manager e anche Loader

(letto 1446 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 25 Ottobre 2009, 23:42:01

Smanettino

Come da oggetto, non so cosa sia successo, ma ogni volta che avvio o Desktop Manager o il Loader si apre una finestra di Windows Installer con i seguenti messaggi:
"La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile - Fare clic su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione BlackBerry 9500.msi"
Ho provato a disinstallare il software, l'ho reinstallato ma nulla, il messaggio ricompare regolarmente, per favore aiutatemi visto che in questo modo non riesco neppure a fare gli aggiornamenti del firmware con il Loader (stesso problema)!
L'installazione di Desktop Manager l'ho fatta con il file scaricato direttamente da RIM della versione 500_b028.
HELP, HELP......
P.S.: Non riesco nemmeno a ripristinare il backup.

-------------------------
Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
Provider: Vodafone
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 26 Ottobre 2009, 22:36:08

Upgradato

Scritto da Volpesat il 25 Ottobre 2009, 23:42:01
Come da oggetto, non so cosa sia successo, ma ogni volta che avvio o Desktop Manager o il Loader si apre una finestra di Windows Installer con i seguenti messaggi:
"La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile - Fare clic su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione BlackBerry 9500.msi"
Ho provato a disinstallare il software, l'ho reinstallato ma nulla, il messaggio ricompare regolarmente, per favore aiutatemi visto che in questo modo non riesco neppure a fare gli aggiornamenti del firmware con il Loader (stesso problema)!
L'installazione di Desktop Manager l'ho fatta con il file scaricato direttamente da RIM della versione 500_b028.
HELP, HELP......
P.S.: Non riesco nemmeno a ripristinare il backup.

Prova acercare quel file .msi nella cartella Temp.
Quel file lo crea decomprimento il file di installazione.
Fammi sapere se hai risolto. Occhiolino

Inviato il 26 Ottobre 2009, 22:36:08
Sponsor
Inviato il 27 Ottobre 2009, 21:18:33

Smanettino

Quota
Prova acercare quel file .msi nella cartella Temp.
Quel file lo crea decomprimento il file di installazione.
Fammi sapere se hai risolto.

Ciao, grazie della dritta, anche se non ho risolto cercando il file.....
Praticamente ho disinstallato tutto quello ch riguarda RIM, ho aperto regedit e cancellato (a mano!) tutte le voci con RIM, BlackBerry, Desktop Manager........quindi ho reinstallato il tutto ed ha funzionato magicamente......
Grazie ancora comunque, penso si possa chiudere il topic.

Paolo Liberatori
Blackberry Storm 9520
Provider: Vodafone
Pacchetto dati: BIS
Pin: 30FA92FD
Inviato il 27 Ottobre 2009, 21:18:33
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss