problemi col nuovo sony ericson W910i

(letto 744 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 28 Dicembre 2007, 15:41:39

Bimbotech

ho comprato un sony ericsson w910i (tim) dopo 2 giorni si spegneva frequentemente sono andato a cambiarlo e il nuovo non funzionava già nel negozio convinto fosse la serie provo uno marchiato vodafon sono passati 8 giorni e si spgne un paio di volte al giorno provo a farmelo cambiare mi rispondono che a gennaio lo mandano a riparare se avete dei suggerimenti

Inviato il 20 Febbraio 2008, 21:58:10

Bimbotech

Anche io ho lo stesso problema con il sony ericsson, il primo giorno tutto bene e il secondo ha iniziato ad impazzire nn stava acceso nemmeno 1 minuti si riavviava, l'ho portato a farlo cambiare, e anhe il secondo da subito dava lo stesso problema, me l'ha cambiato 1 terza volta (l'ultima) e per adesso funziona... spero vada avanti così... allora è proprio un difetto del modello!!!

Inviato il 20 Febbraio 2008, 21:58:10
Sponsor
Inviato il 15 Ottobre 2008, 16:19:10

Bimbotech

il mio è brandizzato vodafone.. ma a voi fa sempre così adesso? Il mio sembra impazzito, io credo sia problema del software che mi pare sia linux come sistema operativo e io appena sento quiesto nome mmmm.... dato che è gratis non vorrei lo abbiano usato per spendere meno nel softare ma.. boh, pare sia un difetto solo del nostro, degli altri non so... mi informerò meglio, so solo che dopo la riparazione è sempre uguale.. uffaaaa

Inviato il 15 Ottobre 2008, 16:19:10
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss