problemi?

(letto 682 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Maggio 2007, 09:52:19

Bimbotech

Ciao a tutti, sono nuovo e ho comprato l's710

Vediamo se sono problemi comuni o io sono una capra:

-quando chiudo la conenssione gprs la ri allaccia nuovamente e per chiuderla devo spesso spegnere il cellulare.

-non trovo il modo di cercare nel calendario appuntamenti o nomi solo nella rubrica si può fare. La funzione "cerca" per il calendario esiste o si può istallare?

-Come si disistalla msn o altri programmi?

Troppe domande?Perplesso?

Ciao ciao!

Inviato il 08 Maggio 2007, 17:20:30

Geek

Non hai messo la tua foto?!?! E come ti riconosciamo?
Scherzo,
comunque per quanto riguarda la connessione GPRS dovrebbe essere sempre attiva se c'è disponibile, questo non vuol dire che spendi.
Per le altre domande non so come risponderti!!! Ciaooo

Inviato il 08 Maggio 2007, 17:20:30
Sponsor
Inviato il 09 Maggio 2007, 08:48:32

Bimbotech

Grazie tra un pò la metto la foto!!
Il problema vero è che la funzione CERCA nell'area calendario mi è di grande importanza. Non dico che mi rivenderei il telefono solo perché non ha questa cosa ma... ci siamo vicini.

Non si può modificare windows o aggiungere tale funzione, vero?

Ciao ciao

Inviato il 09 Maggio 2007, 08:48:32
Sponsor
Inviato il 17 Maggio 2007, 11:03:06

Bimbotech

Ciao a voi,
ho preso da poco anch'io questo stupendo apparecchio, ma purtroppo ho notato anch'io il problema del GPRS e la connessione rimane attiva con annessa spesa di connessione.(almeno questo mi ha detto il mio gestore Vodafone) e non riesco a trovare il modo di disconnetterlo Triste Triste

Inviato il 23 Novembre 2007, 18:11:52

Bimbotech

ciao io ho risolto il problema , in un modo semplice, quando devo disconnettermi vado su start ,programmi connessioni gprs e la connessione che ho configurato e tolgo una parte ,esempio ho scritto internet .wind  allora io cancello wind e quando mi devo collegare  lo riscrivo. e l'unica soluzione che ho trovato

Inviato il 23 Novembre 2007, 18:11:52
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss