Problema video Hd coolpix L120

(letto 1491 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Marzo 2011, 02:03:19

Bimbotech

Ciao ragazzi ho bisogno di chiedervi un aiuto, dunque lo scorso lunedý ho ripreso all'interno di un pallone verde una partita di calcetto, la registrazione sembrava essere andata bene ma poi una volta rivisto il video dal display della fotocamera mi sono accorto che la macchina non aveva gestito bene le luci dei riflettori facendo discendere dagli stessi dei fortissim bagliori violacei.
Ho pensato che fosse un problema del display interno ed ho quindi portato il video sul mac ma il discorso non cambia si vede allo stesso modo.
Ora non sono un esperto di fotografia ma non penso che la cosa vada bene, secondo voi da cosa potrebbe dipendere?Problema della macchina oppure manca qualche regolazione per registrare in questo tipo di situzione?Andando a vedere il menu sembra che le uniche impostazioni attinenti alla modalitÓ di scatto e di sensibilitÓ riguardino solo ed unicamente la parte fotografica mentre non c'e praticamente nulla per quanto riguarda la modalitÓ video.
Sono disperato, la macchina l'ho comprata meno di 7gg se ha qualcosa mi scoccerebbe molto doverla riportare dal negoziane......

Ciao a tutti

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss