Problema video

(letto 827 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Agosto 2010, 17:28:19

Bimbotech

Ho un problema con il mio Hp Hdx 1390 el.
su alcuni giochi (guitar hero world tour, blur, colin mc rae dirt, pes 2010) capita che funzionino perfettamente per un'attimo e poi a intervalli irregolari si blocca il video e riparte, non riesco a capire dove stia il problema e la cosa strana che i giochi funzionano perfettamente senza scatti per un p ma poi succede qualcosa e inizia a scattare. Perplesso
ho provato con tutti i driver dell'nvidia possibili da scaricare ho usato game booster per frammentare i giochi ma niente il risultato sempre quello...

Help please  Da piangere

Inviato il 14 Agosto 2010, 18:09:36

Smanettone

Ciao,

molto probabilmente c' un programma che utilizza risorse e che impedisce il corretto funzionamento dei giochi.

Dovresti monitorare l'utilizzo della cpu e della ram tramite il task manager e capire se vengono messi in funzione processi particolari.
Alcuni di essi potrebbero essere quelli del tuo antivirus, potresti provare a disabilitarlo e vedere se la situazione migliora.

Fammi sapere.

ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 14 Agosto 2010, 18:09:36
Sponsor
Inviato il 04 Settembre 2010, 20:26:44

Bimbotech

Cambiato driver e sono ritornato a quelli vecchi... non mi fa pi quello scherzo Buon umore

Inviato il 04 Settembre 2010, 20:26:44
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss