Problema Tom tom Go 750 Punto evo, dopo aggiornamento non vede le mappe

(letto 2195 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Maggio 2010, 23:10:44

Bimbotech

Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di trovare una soluzione al mio problema...
Ieri Ho acquistato un Tom Tom per Punto evo che ha funzionato perfettamente fino a che non ho deciso di collegarlo al pc e fare l'aggiornamento. Da profano non ho fatto nessun backup. Ora mi trovo in questa situazione: il navigatore mi da Impossibile leggere mappa Europa 143. In pių dopo vari tentativi ho provato ad eliminare manualmente la cartella Europa (per tentare una nuova installazione della mappa) dal navigatore e adesso nonostante la mancanza di questa cartella e quindi dell'intera mappa ho spazio libero per appena 1,8 GB.... La mia domanda č questa: senza girarci troppo intorno, esiste un modo per riportare il navigatore alle impostazioni di fabbrica per poi riprovare a reinstallare nuovamente la mappa??? Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione.

Inviato il 05 Maggio 2010, 17:41:05

Bimbotech

Potresti provare a resettare il tomtom, dovrebbe esserci un piccolo foro sul retro dove si attacca al supporto, dove entri con una piccola punta e tieni premuto su qualche secondo.
Non ho mai visto la versione punto evo, non so se in questo differisca.

Sul ripristino delle mappe so che l'assistenza clienti ti rimbalza, ti dicono che č tua cura fare un backup prima di procedere a qualunque aggiornamento.

Se non risolvi, scrivimi in privato.

« Ultima modifica: 05 Maggio 2010, 17:42:58 modificato da massj »
Inviato il 05 Maggio 2010, 17:41:05
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss