problema storm 9530

 (letto 2311 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Marzo 2009, 21:44:44

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "devilkyo"
no me lo hanno portato dal america ma non c'e nulla di attivo di pacchetto dati
Allora il problema differente, un unico consiglio che posso darti e provare ad aggiornare il firmware ovviamente attento a prendere quello per il 9530 e vedere se la cosa si sistema.

Inviato il 18 Marzo 2009, 20:14:29

Bimbotech

**********
Messaggi: 46

gia provato con 4 firmware diversi ma non compare in nessun caso preso una fregatura?


-------------------------
Blackberry 9500            OS 4.7.0.141
pin 20CC3834                Vodafone
        simone
Inviato il 18 Marzo 2009, 20:14:29
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2009, 09:03:46

Tecnofilo

**********
Messaggi: 2480

Scritto da "devilkyo"
gia provato con 4 firmware diversi ma non compare in nessun caso preso una fregatura?
:shock:  Triste  Triste


-------------------------
Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C
 
**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 19 Marzo 2009, 09:03:46
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2009, 09:04:55

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "devilkyo"
gia provato con 4 firmware diversi ma non compare in nessun caso preso una fregatura?

Il grosso problema che un 9530, purtroppo difficile supportarti in quanto in Italia non disponibile.  Triste

Inviato il 19 Marzo 2009, 22:37:12

Bimbotech

**********
Messaggi: 46

forse ho trovato la soluzione del problema il vecchio aquirente lo deve aver usato come aziendale ora devo provare con gli operatori a vedere a chi era registrato uffi
non comperero mai piu un cel al banco dei pegni


-------------------------
Blackberry 9500            OS 4.7.0.141
pin 20CC3834                Vodafone
        simone
Inviato il 19 Marzo 2009, 22:37:12
Sponsor
Inviato il 19 Marzo 2009, 22:42:43

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "devilkyo"
forse ho trovato la soluzione del problema il vecchio aquirente lo deve aver usato come aziendale ora devo provare con gli operatori a vedere a chi era registrato uffi
non comperero mai piu un cel al banco dei pegni
No, beh, il discorso allora pi semplice, molto probabilmente vi qualche it policy attiva, come avevamo supposto sin da subito.
Io ti consiglio un bel wipe del palmare e vdere se risolvi il problema, dimmi una cosa, se vai in opzioni > opzioni di protezione > impostazioni generali cosa trovi?

Inviato il 20 Marzo 2009, 15:36:43

Bimbotech

**********
Messaggi: 46

ciao questo e il contenuto della cartella
-compressione contyenuto: attivata
-protezione contenuto: disattivata
-Potenza: potente
-Includi rubriva: si
c'e un modo per sapere che operatore era attivo il traffico dati? :?


-------------------------
Blackberry 9500            OS 4.7.0.141
pin 20CC3834                Vodafone
        simone
Inviato il 20 Marzo 2009, 20:35:35

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "devilkyo"
ciao questo e il contenuto della cartella
-compressione contyenuto: attivata
-protezione contenuto: disattivata
-Potenza: potente
-Includi rubriva: si
c'e un modo per sapere che operatore era attivo il traffico dati? :?
In baso dovresti trovare una voce servizi, dove vi sono tre voci, WLM 2.1, BBFS1 e GC protetto abilitato. Hai solo quelle o c' dell'altro?

Inviato il 20 Marzo 2009, 20:40:48

Bimbotech

**********
Messaggi: 46

c'e solo quello ma domani guardo meglio ma devo chiamare gli operatori per disattivare i servizi manageriali
si puo rintracciare l'operatoche che usava?


-------------------------
Blackberry 9500            OS 4.7.0.141
pin 20CC3834                Vodafone
        simone
Inviato il 20 Marzo 2009, 20:45:43

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "devilkyo"
c'e solo quello ma domani guardo meglio ma devo chiamare gli operatori per disattivare i servizi manageriali
si puo rintracciare l'operatoche che usava?
Beh, avendo solo quello significa che non vi sono delle it policy che ne limitano l'utilizzo.
Il problema che per il 9530 chi chiami? Ho dei dubbi che contattando l'operatore italiano tu possa avere aiuto.

Inviato il 20 Marzo 2009, 20:55:04

Bimbotech

**********
Messaggi: 46

ma e stato usato qui in italia il cel da un altro che poi lo ha venduto al banco dei pegni e un mio amico per farsi figo mi ha detto che me lo ha portato dal america


-------------------------
Blackberry 9500            OS 4.7.0.141
pin 20CC3834                Vodafone
        simone
Inviato il 20 Marzo 2009, 20:57:46

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "devilkyo"
ma e stato usato qui in italia il cel da un altro che poi lo ha venduto al banco dei pegni e un mio amico per farsi figo mi ha detto che me lo ha portato dal america
Ci puoi provare, solo che secondo me ti conviene parlare solo di Blackberry Storm senza dire all'operatore che il 9530, altrimenti non ne esci pi.

Inviato il 20 Marzo 2009, 20:59:10

Bimbotech

**********
Messaggi: 46

certo non dico nulla del modello ma devo dire il pin e l'imei per vedere di sbloccare il tutto


-------------------------
Blackberry 9500            OS 4.7.0.141
pin 20CC3834                Vodafone
        simone
Inviato il 20 Marzo 2009, 21:00:18

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da "devilkyo"
certo non dico nulla del modello ma devo dire il pin e l'imei per vedere di sbloccare il tutto
Si ok, ma dubito che dal pin risalgano al modello, o per lo meno forse potrebbero fare, ma non sicuramente l'operatore del callcenter che risponde.

Inviato il 20 Marzo 2009, 21:01:59

Bimbotech

**********
Messaggi: 46

no devo parlare con il centro tecnico eche da li possono disabilitare il tutto


-------------------------
Blackberry 9500            OS 4.7.0.141
pin 20CC3834                Vodafone
        simone
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss