Problema scheda di rete e porte usb

(letto 1149 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 29 Ottobre 2007, 12:54:04

Bimbotech

iao a tutti,
penso di poter aggiungere un paio di problemi succulenti..

Allora il primo   il seguente: "sovracorrente sulla porta dell'hub" una periferica usb ha superato i limiti di alimentazione della porta dell'hub da considerare che attaccato alle porte usb c' solo il mouse, un logitech V150 Laser, questo avviso mi compare sempre e comunque nonostante abbia staccato ogni periferica usb.

Il secondo invece due volte su tre che accendo il portatile, prima non riconosce la scheda di rete, poi inizia dirmi che ha trovato un nuovo hardware ed il controller interrupt di sistema...

La cosa inizia ad essere mooolto fastidiosa perch anche se riavvio mi rid lo stesso problema e quindi non posso utilizzare la scheda di rete ne il wi-fi..
La cosa comparsa una settimana fa... e le uniche cose che avevo aggiornato erano windows e emule..

Ho provato a fare un format completo e reinstallare windows senza aggiornarlo e la cosa non si risolta, ho provato con il disco di ripristino e neanche quello ha avuto successo.. i driver e il bios aggiornato (anche se dall'anno scorso non sono usciti pi aggiornamenti..)
Cosa pu essere? La scheda di rete che partita e di conseguenza ha danneggiato anche l'hub usb?
Sfortunatamente la garanzia scaduta, per cui se lo porto in assistenza e c' da cambiare la scheda madre quanto potrebbe venire a costare? Conviene a questo punto cambiare portatile?

Inviato il 24 Giugno 2008, 14:12:53

Bimbotech

Scusate, ho un ulteriore problema con la USB.... per un virus si e' cancellato il controller USB... NON SI TROVA DA NESSUNA PARTE .... Sono disperato!!!!! qualcuno ha un disco di ripristino per il notebook L3000 Series Perplesso?  GRAZIE.

Inviato il 24 Giugno 2008, 14:12:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss