Problema riproduzione Sony dcr-trv240e

(letto 494 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Gennaio 2008, 12:50:14

Bimbotech

Salve,
Come da soggetto ero in possesso di questa videocamera,prima di portarla al centro assistenza x un guasto e quindi decidere di non farla riparare x il costo elevato ed incoveniente.
Il mio problema è che con questa videocamera ho registrato un bel pò di cassette (8mm-video Figo ma non riesco + a riprodurle su nessuna videocamera.Ho provato con diverse videocamere fra cui l'ultima una sony trv 27e  e mi si presenta sempre lo stesso problema,ovvero premendo play (i nastri girano,lo vedo dal counter) ma mi si presenta nello schermo solo uno sfondo blu e la scritta sp che si alterna a quella lp ogni due sec.,tenendo premuto "avanti" invece viene visualizzato le classiche righe grigie  e nere (come se la cassetta fosse vuota insomma...)
Ho provato a cercare in giro una videocamera identica a quella con cui ho registrato questi nastri,pensando magari che fosse un problema di compatibilità,ma invano.
E' mai possibile che questi nastri non possano essere riprodotti in alcuna maniera?
Spero in qualche suggerimento da parte vostra!!
Grazie

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss