Buongiorno,
anch'io possiedo un dispositivo creative (zen v video) che, recentemente, ha avuto problemi di compatibilità con windows 7. Avendolo lasciato collegato al pc, l'ho trovato in recovery mode senza riuscire a uscire dalla schermata. Seguendo le istruzioni d'uso, ho effettuato un "Clean up", senza risultato, ho cancellato il fimware e formattato il disco ( il device rileva una capacità di 3,8 gb circa per cui le "operazioni" hanno funzionato). Mentre il computer rileva il device (anche se solo con una capacità di 31 mb!!) ma non permette nè il download del firmware nè altra "operazione". Sebbene abbia constatato l'incompatibilità, non mi sono arresa e ho "frugato" in tt i forum ed eseguito vari "tentativi" (tra i quali collegare il device ad una porta posteriore e disinstallare il dispositivo in modo da farlo "aggiungere" al riavvio del pc) ho scaricato nuovamente il firmware (mi sono accorta che sul sito creative tra i vari dispositivi ci sono fimware per un generico zen v, per zen v (video) e per zen v (plus). Sicura di escludere l'ultimo, ho fatto la prova con gli altri due e con il secondo, eseguito in modalità compatibilità per windows xp server pack 3, cliccando col mouse con il tasto destro e seguendo la procedura) ho "finalmente" riattivato il mio zen. Ho voluto spiegare tutta la procedura nel caso capiti anche a qualcun'altro. Spero, nonostante abbia risposto solo ora, tu abbia risolto il problema. mat.264101
|