problema portatile asus KS2JR...il tecnico fa un'intervento incomprensibile

(letto 1127 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Marzo 2012, 12:28:22

Bimbotech

Sarve a tutti sono nuova del forum ho avuto un piccolo problema con un tecnico vi riassumo la mia odissea...vediamo se potete aiutarmi a capire cosa ha fatto questo signore.... e qual'era il problema reale del computer...
Allora circa tre mesi fa il notebook Asus K52JR della mia collega di botto non si pi acceso, il computer si bloccava alla scritta windows 7 dell'accezione e poi e poi dopo qualche secondo si spegneva, il computer ha installato un sistema operativo windows 7 ha pi di due anni... la mia collega aveva bisogno urgente di risolvere il problema perch avevamo gli esami e allora io mi sono rivolta a un tecnico di mia conoscenza.