Problema Olympus FE-20

(letto 1295 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Ottobre 2010, 14:56:32

Bimbotech

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi una mano con un problema che mi sta assolutamente distruggendo  Triste...
A Dicembre 2008 ho comprato una fotocamera Olympus FE-20

La macchina andava benissimo,se non fosse che una giorno accendendola ha cominciato a fare uno strano rumore(simile a quello k facevano le videocamere a cassetta quando riavvolgevano il nastro),tenta una specie di messa a fuoco(dico questo xk vedo lo zoom muoversi 2 o 3 volte),e si accende la lucina rossa prima fissa e poi lanpeggiante(k dovrebbe indicare problemi di lettura con la scheda memoria o con la memoria interna
(la spia sarebbe quella in alto tra il pulfante play ed il selezionatore di fotocamera/videocamere)...
Vi prego aiutatemi,questo problema mi sta facendo impazzire,la fotocamera praticamente nuova xk stata usata pochissimo e trattata e conservata in maniera eccellente  Triste

Inviato il 19 Ottobre 2010, 17:19:56

Bimbotech

E' ancora in garanzia? nel caso mandala in assistenza... purtroppo non ho idea di che causa possa esserci.
Ma quindi poi non riesci a fare nessuna foto perch non legge la SD, corretto?

« Ultima modifica: 19 Ottobre 2010, 17:20:56 modificato da massj »
Inviato il 19 Ottobre 2010, 17:19:56
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss