PROBLEMA nokia E63

(letto 995 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Ottobre 2009, 19:21:33

Bimbotech

ho dei problemi con il mio nokia e63 non legge il formato sis ma possibile?! non mi legge nemmeno i temi dice contattare il fornitore provo a cambiare data come suggerito precedentemente ma nadaaa...e poi quando mi chiamano non appare ne nome ne numero...please help me... Arrabbiato Perplesso

Inviato il 11 Novembre 2009, 14:04:05

Bimbotech

ciao anche io ho l'E63 da luglio e come te nn riesco a capire come faccio a far uscire il nome di chi mi chiama, per solo mentre sta chiamando, perch per esempio nelle chiamate perse mi esce il nome di chi mi hai chiamato , anche a te? un problema da risolvere, per caso nel frattempo ce l'hai fatta?Grazie mille!!!

Inviato il 11 Novembre 2009, 14:04:05
Sponsor
Inviato il 11 Novembre 2009, 14:19:26

Bimbotech

Ciao cipolla ho capito come si fa a far uscire i nomi quando ti chiamano, devi cambiare il tema, nn mettere quello della tim o meglio nn mettere TIM ELITE come tema, io ho provata con TIM BUSINESS e tutti gli altri temi e mi escono i nomi quando mi chiamano ...Ciao

Inviato il 11 Novembre 2009, 14:19:26
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss