problema macchina fotografica samsung

(letto 833 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Ottobre 2011, 12:49:17

Bimbotech

Ciao a tutti ragazzi!
Io ho un problema con la mia digitale Samsung  Samsung S630 6 megapixel, che si presentato x la prima volta ieri mentre scattavo una foto all'aperto!
Premetto che non ha preso umidit, botte sono abbastanza sicura di no, ma da vedere xk non la uso solo io!
Praticamente mi fa le foto rigate, quando c' luce che sia artificale o natuarale, mentre se scatto una foto al buio con il flash viene normalissima!
I video vengono invece bene... un problema proprio dell'acquisizione della foto credo! Come posso fare? Anche perch ci tengo a questa fotocamera, fa delle foto stupende anche essendo 6 megapixel ed avendo alcuni anni! Grazie in anticipo!

Inviato il 07 Novembre 2011, 11:09:33

Moderatore globale

Smanettone

ciao
sinceramente valuterei il valore attuale della camera e il possibile acquisto di un'altra... se veramente ha preso qualche colpo (cosa che non escludi) farla sistemare potrebbe costarti di piu'... nel caso a Milano c'e' un ottimo centro assistenza Samsung

Inviato il 07 Novembre 2011, 11:09:33
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss