Problema Kodak Easyshare M530

(letto 833 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Settembre 2013, 07:24:08

Bimbotech

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.

Ho aperto questa discussione perchè ho un problema che non riesco a risolvere con la mia Kodak Easyshare M530.

N.B. Premetto subito che non mi è mai caduta e non ha mai subito alcun tipo di urto.

Circa un mese fa ho acceso la fotocamera (che non utilizzato da qualche settimana);
all'accensione però la fotocamera si è bloccata e si è spenta, praticamente l'obiettivo non ha fatto nemmeno in tempo ad
uscire per intero (quindi è rimasto aperto a metà)  Scioccato

Ho dedotto immediatamente fosse un problema di batteria e ho ordinato una batteria nuova originale.
All'arrivo della batteria ho provato la fotocamera che si accende regolarmente estraendo l'obiettivo per intero però qui viene il problema:

La fotocamera mi chiedeva di reimpostare la data, oppure di cliccare su annulla e sia optando per una che per l'altra soluzione,
la fotocamera si blocca improvvisamente spegnendosi e l'obiettivo rimane aperto  Perplesso Perplesso Perplesso Non si arriva nemmeno alla schermata principale di scatto quindi è inutilizzabile.

Ho provato a questo punto a fare un download del firmware aggiornato e ora la situazione è peggiorata ulteriormente.
Quello che accade ora è che la fotocamera non mi chiede più di impostare la data e l'ora e si blocca quasi immediatamente.
L'obiettivo adesso si apre appena per un terzo della sua "corsa"; ovviamente devo ripremere il pulsante di accensione e a questo punto rientra ma spegnendosi e basta.

Ovviamente non ho intenzione di portarla in assistenza perchè non è in garanzia e la spesa che mi verrebbe chiesta non sarebbe giustificata dal valore della fotocamera.

Mi dispiacerebbe però non poterla utilizzare perchè non ha alcun problema di natura fisica.
Qualcuno di voi mi saprebbe aiutare per favore???  Triste

Magari qualcuno che ha la stessa fotocamera o ha avuto un problema analogo al mio.

Grazie a tutti anticipatamente.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss