Problema Java su Storm

(letto 2059 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Aprile 2009, 12:44:24

Bimbotech

Salve a tutti, premetto che aggiornerò la firma immediatamente volevo chiedere un consiglio su un errore che mi appare ad ogni avvio del mio Storm, il messaggio che appare è questo:

Uncaught exception: java.lang.NullPointerException

Allora smanettando un pò ho notato che me lo dà anche quando provo a cancellare un nome (solo quello) dal registro chiamate.
La domanda quindi è come posso risolvere il problema, premetto che già ho provato a togliere la batteria, ora sto aggiornado il firmware al 113 A1 e che il nome in questione non riesco proprio a cancellarlo in nessun modo... che faccio?? :cry:

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.148
Provider: Vodafone + Blackberry data pack
Inviato il 01 Aprile 2009, 12:51:45

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Past"
Salve a tutti, premetto che aggiornerò la firma immediatamente volevo chiedere un consiglio su un errore che mi appare ad ogni avvio del mio Storm, il messaggio che appare è questo:

Uncaught exception: java.lang.NullPointerException

Allora smanettando un pò ho notato che me lo dà anche quando provo a cancellare un nome (solo quello) dal registro chiamate.
La domanda quindi è come posso risolvere il problema, premetto che già ho provato a togliere la batteria, ora sto aggiornado il firmware al 113 A1 e che il nome in questione non riesco proprio a cancellarlo in nessun modo... che faccio?? :cry:
Ciao Past, se sincronizzi con outlook, io ti consiglio di cancellare interamente il database della rubrica, in modo da ricrearlo, poi ripristinare la sincronizzazione. Sembra che per qualche strano motivo il database si è corrotto.

Per cancellare il DB, apri DM, vai in backup e ripristino, scegli avanzaze
Sulla destra trovi i database del BlackBerry, individui i due database Adress Book e selezioni elimina, poi riavvii il BB e hai il database nuovo.

Inviato il 01 Aprile 2009, 12:51:45
Sponsor
Inviato il 01 Aprile 2009, 14:01:57

Bimbotech

Problema risolta e implementato nuovo firmware... una bomba rispetto alle 075 che avevo prima... grazie per l'aiuto, l'efficacia e la rapidità con cui mi avete risposto... grazie mille ancora

Past

-------------------------
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.148
Provider: Vodafone + Blackberry data pack
Inviato il 01 Aprile 2009, 14:01:57
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss