Problema internet

(letto 1588 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Maggio 2014, 07:21:22

Bimbotech

Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno puo aiutarmi.
Io possiedo un hp palvion 15 e come da titolo ho un problema internet.
Praticamente sucesso che io ho un modem d-link (che con alice 20 mega penoso e viaggia a 5/7 mega), dalla disperazione e dopo continui liti con la telecom (che praticamente facevano di tutto per appioparmi il loro modem) ho deciso di cambiarlo.
Facendo numerose ricerche ho scoperto che il migliore era il netgear-150. Effettivamente vero (ora viaggio alla media di 11.50/13 mega) ma ho un problema,alla sera puntualmente la mia linea internet si disconnette per 1 sec.
Ho notato che solo quella del pc che collegato con il cavo eternet,invece tramite wifi ho una console e un ipad ma qui la linea non casca mai.
Allora io mi chiedo se potrebbe essere un problema di scheda di rete del pc ,pero ne ha su tre e non so cosa puo essere
1-realtek PCIe FE family controller3
2-realtek RTL8188EE 802.11bgn WI-FI adapter
3-scheda di rete debug kernel microsoft
Poi ho notato che se rimetto il d-link la linea lentissima ma non casca alla sera
A questo punto non so piu cosa pensare.
Per piacere c'  qualcuno che sa cosa puo essere anche perch adesso mi sto seriamente arrabbiando dato che 6 mesi fa ho dovuto buttare via un netbook samsung in garanzia perch si rotto l'attacco dell' hardisk interno e alla scheda madre e loro si sono rifiutati di ripararmelo.Non vorrei che ci sia un problema serio anche su questo pc.

Grazie in anticipo se mi aiutate

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss