Problema incompatibilitÓ Olympus FE-210

(letto 446 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Febbraio 2008, 07:51:55

Bimbotech

Ciao a tutti, ho un bel problema non posso vedere sul pc le immagini riprese con la fotocamera. Ieri ho acquistato una Olympus FE-210 ho provato a collegarla al computer ma non c'Ŕ modo di farlo, ho provato ad inserire direttamente nello slot la XD picture card e niente, allora ho usato il cavetto usb niente, ho installato tutto il software in dotazione coi drivers e niente. Ho un notebook Acer con Vista Home Premium installato. Tra l'altro sulla scatola della fotocamera c'Ŕ scritto "certificato Windows Vista" con il logo di Vista, ma a quanto pare non c'Ŕ alcuna compatibilitÓ tra le due cose. Lunedý prover˛ a contattare la Olympus Italia, ma intanto Ŕ possibile fare qualcosa?
Grazie

Inviato il 03 Febbraio 2008, 00:03:57

Geek

Dubito, a quanto sembra hai provato di tutto.
Ti direi che il problema Ŕ Vista, visto che se ne lamentano tutti, ma dovresti almeno poterle vedere su PC...non saprei.
Riportala subito, fidati. Questo Natle ho regalato a mia nipote una fotocamera che non si Ŕ accesa, l'ho riortata al negozio e me l'hanno cambiata subito. Spesso sono proprio difettate.

Inviato il 03 Febbraio 2008, 00:03:57
Sponsor
Inviato il 03 Febbraio 2008, 07:35:42

Bimbotech

Grazie mille per il consiglio, pensavo fosse un problema solo di Vista, ma forse hai ragione tu domani vado al negozio a cambiarla, almeno dopo sar˛ certo di quale sia il problema.
Ciao e grazie

Inviato il 03 Febbraio 2008, 07:35:42
Sponsor
Inviato il 03 Febbraio 2008, 07:41:17

Bimbotech

Dimenticavo, tu hai cambiato il modello o ne hai presa un'altra uguale?
Ciao

Inviato il 05 Febbraio 2008, 08:06:54

Bimbotech

Problema risolto!
Ho ricevuto il link di un aggiornamento direttamente dal supporto automatico di Microsoft e dopo averlo installato si Ŕ risolto tutto.

Inviato il 05 Febbraio 2008, 08:06:54
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss