problema HDMI TVLED Samsung UE40C5000 con ASUS X53SD

(letto 1139 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Maggio 2013, 16:32:09

Bimbotech

problema TVLED Samsung UE40C5000 con ASUS X53SD(Microsoft Windows 7 Home Premium,Intel Core i7 2670QM,8 GB DDR3 SDRAM,Intel HD Graphics 3000 + NVIDIA GeForce 610M - 2 GB DDR3 SDRAM)
prima io collegavo il mio asus con un cavo hdmi hight speed whith ethernet alla TV e funzionava tutto perfetto poi dopo l'aggiornamento della TV le porte hdmi della TV non funzionano piu(Nessun segnale controllare l'aliment.dei disp.connesi,la conness.del relativo covo o la sorgente selezionata.)
ho provato un sony vaio una fotocamera un decoder con lo stesso cavo hdmi e funziona perfetto.poi ho portato il mio asus e il cavo da EURONICS e ho provato  TVLED una LG una PANASONIC una SONY una SAMSUNG una PHILIPS e funziona tutto perfetto.
poi a casa provato di nuovo con la mia Samsung e niente.il firmware della samsung e  T-TDT5DEUC-1024.1.purtroppo non si puo fare un downgrade alla versione precedente.il mio asus a tutti driver aggiornati  e come non bastase l'ho fatto formattare (allo stato d'aquisto)dopo di che aggiornato tutto il Windows tutti i driver delle schede video.
la tv non vuole riconoscere il portatile e il portatile non riconosce la tv.strano perche la tv con altri portatili e decoder etc funziona e  il portatile con altre tv funziona.o provato anche diversi cavi HDMI nuovi(diverse marche e lungheze)e niente da fare.incompatibilita tra ASUS(scheda video) e SAMSUNG TVLED.
la tv non e piu in garanzia il portatile si.perche prima funzionava e ora no?la samsung mi ha detto che mi contattera un tecnico, son passati 2 messi e niente.una soluzione esiste ?

Inviato il 30 Maggio 2013, 10:59:28

Smanettone

Perchč hai fatto l'aggiornamento del software ? c'era un problema al tv ?
Verifica bene sul menų , ci dovrebbe essere una funzione che ti porta il TV al softw precedente.

Normalmente gli aggiornamenti vengono eseguiti per risolvere il problema........
Non andrebbero fatti solo perchč sono presenti (se non consigliati esclusivamente dal produttore)

-------------------------
Inviato il 30 Maggio 2013, 10:59:28
Sponsor
Inviato il 30 Maggio 2013, 22:17:22

Bimbotech

la tv funziona e funzionava bene.gli aggiornamenti ci sono di solito no per risolvere il problemma ma per migliorare certe funzioni.o letto che c'era un aggiornamento e l'ho fatto.poi........il problemma con il ASUS
non c'č una funzione nella tv che mi porta alla versione precedente del software(downgrade)ma solo le impostazioni iniziali di fabrica e il firmware e sempre quello l'ultimo installato.

Inviato il 30 Maggio 2013, 22:17:22
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss