Salve a tutti....sono Gianluca!
Vi presento il mio GRAVISSIMO problema, e spero che qualcuno possa darmi volentieri una mano....
il 01/10/2011 smarrivo il mio bellissimo Bold 9780 nero...e grazie al cielo avevo attivato BB Protect, quindi sono andato sul sicuro...
Per un mese, il dispositivo è risultato MAI connesso alla rete wireless, fino a che 4 giorni fa, sulla main page di BB protect è uscito finalmente in verde CONNESSO.
Purtroppo però il dispositivo non è in grado di rilevare la propria posizione, per cui pensai che non ci fosse realmente segnale sul telefono.
Invece quando vado a inviare un messaggio di testo, per farlo comparire sul telefono, l'operazione viene sempre eseguita correttamente...com'è possibile che esegua un comando e non l'altro?
Ho provato anche con un BB di un mio amico a Milano, e il dispositivo viene rilevato anche se è all'interno di un edificio!
Vi allego ulteriori immagini per capire meglio..
Non c'è niente che io possa fare? Aiutatemi il problema è gravissimo..dentro c'erano dei dati importantissimi del Tribunale di Milano che altrimenti non recupererei più!
Ho già fatto denuncia ecc chiaramente e non serve a niente perchè le autorità non localizzano i dispositivi..e chiaramente se blocco l'IMEI BB protect , non funziona più!
Non esiste un numero telefonico di BB con cui parlare con un cristiano?!
Non esiste uno store a Milano dove io possa andare?
Una mail, un form..qualsiasi cosa!!