Problema gravissimo - Impossibile trovare dispositivo

(letto 2488 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Novembre 2011, 03:15:41

Bimbotech

Salve a tutti....sono Gianluca!

Vi presento il mio GRAVISSIMO problema, e spero che qualcuno possa darmi volentieri una mano....

il 01/10/2011 smarrivo il mio bellissimo Bold 9780 nero...e grazie al cielo avevo attivato BB Protect, quindi sono andato sul sicuro...
Per un mese, il dispositivo è risultato MAI connesso alla rete wireless, fino a che 4 giorni fa, sulla main page di BB protect è uscito finalmente in verde CONNESSO.

Purtroppo però il dispositivo non è in grado di rilevare la propria posizione, per cui pensai che non ci fosse realmente segnale sul telefono.

Invece quando vado a inviare un messaggio di testo, per farlo comparire sul telefono, l'operazione viene sempre eseguita correttamente...com'è possibile che esegua un comando e non l'altro?

Ho provato anche con un BB di un mio amico a Milano, e il dispositivo viene rilevato anche se è all'interno di un edificio!
Vi allego ulteriori immagini per capire meglio..

Non c'è niente che io possa fare? Aiutatemi il problema è gravissimo..dentro c'erano dei dati importantissimi del Tribunale di Milano che altrimenti non recupererei più!
Ho già fatto denuncia ecc chiaramente e non serve a niente perchè le autorità non localizzano i dispositivi..e chiaramente se blocco l'IMEI BB protect , non funziona più!

Non esiste un numero telefonico di BB con cui parlare con un cristiano?!
Non esiste uno store a Milano dove io possa andare?
Una mail, un form..qualsiasi cosa!!

Inviato il 07 Novembre 2011, 10:49:22

Moderatore globale

Smanettone

ciao
innazitutto mi spoiace dell'accaduto... gireremo la tua richiesta direttamente a BlackBerry

Inviato il 07 Novembre 2011, 10:49:22
Sponsor
Inviato il 07 Novembre 2011, 19:44:19

Bimbotech

Scritto da zuluca il 07 Novembre 2011, 10:49:22
ciao
innazitutto mi spoiace dell'accaduto... gireremo la tua richiesta direttamente a BlackBerry

davvero?
grazie mille!!
Ma come si fa??
Io sono disposto anche a pagare..!
Possibile che un produttore del genere non abbia un servizio cosi base??

Inviato il 07 Novembre 2011, 19:44:19
Sponsor
Inviato il 16 Novembre 2011, 07:56:33

Moderatore globale

Smanettone

richiesta inviata, ti faccio sapere al piu' presto

Inviato il 18 Novembre 2011, 18:21:55

Moderatore globale

Smanettone

Mi hanno risposto:

"non si capisce benissimo il tipo di problema.
Comunque sul funzionamento generale del prodotto BlackBerry Protect mi hanno girato questo link www.blackberry.com/btsc/KB25064
Se comunque riesci a farci avere PIN e IMEI del BlackBerry del tuo lettore, un tecnico RIM prova a fare "

quindi se non risolvi con il link loro mandami il PIN e l'IMEI

ciao

Inviato il 18 Novembre 2011, 18:21:55
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss