Problema gravissimo - Impossibile trovare dispositivo

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Inviato il 07 Novembre 2011, 03:15:41

Bimbotech

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Salve a tutti....sono Gianluca!

Vi presento il mio GRAVISSIMO problema, e spero che qualcuno possa darmi volentieri una mano....

il 01/10/2011 smarrivo il mio bellissimo Bold 9780 nero...e grazie al cielo avevo attivato BB Protect, quindi sono andato sul sicuro...
Per un mese, il dispositivo è risultato MAI connesso alla rete wireless, fino a che 4 giorni fa, sulla main page di BB protect è uscito finalmente in verde CONNESSO.

Purtroppo però il dispositivo non è in grado di rilevare la propria posizione, per cui pensai che non ci fosse realmente segnale sul telefono.

Invece quando vado a inviare un messaggio di testo, per farlo comparire sul telefono, l'operazione viene sempre eseguita correttamente...com'è possibile che esegua un comando e non l'altro?

Ho provato anche con un BB di un mio amico a Milano, e il dispositivo viene rilevato anche se è all'interno di un edificio!
Vi allego ulteriori immagini per capire meglio..

Non c'è niente che io possa fare? Aiutatemi il problema è gravissimo..dentro c'erano dei dati importantissimi del Tribunale di Milano che altrimenti non recupererei più!
Ho già fatto denuncia ecc chiaramente e non serve a niente perchè le autorità non localizzano i dispositivi..e chiaramente se blocco l'IMEI BB protect , non funziona più!

Non esiste un numero telefonico di BB con cui parlare con un cristiano?!
Non esiste uno store a Milano dove io possa andare?
Una mail, un form..qualsiasi cosa!!


Inviato il 07 Novembre 2011, 10:49:22

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ciao
innazitutto mi spoiace dell'accaduto... gireremo la tua richiesta direttamente a BlackBerry

Inviato il 07 Novembre 2011, 10:49:22
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Inviato il 07 Novembre 2011, 19:44:19

Bimbotech

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Scritto da zuluca il 07 Novembre 2011, 10:49:22
ciao
innazitutto mi spoiace dell'accaduto... gireremo la tua richiesta direttamente a BlackBerry

davvero?
grazie mille!!
Ma come si fa??
Io sono disposto anche a pagare..!
Possibile che un produttore del genere non abbia un servizio cosi base??

Inviato il 07 Novembre 2011, 19:44:19
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Inviato il 16 Novembre 2011, 07:56:33

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richiesta inviata, ti faccio sapere al piu' presto

Inviato il 18 Novembre 2011, 18:21:55

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Mi hanno risposto:

"non si capisce benissimo il tipo di problema.
Comunque sul funzionamento generale del prodotto BlackBerry Protect mi hanno girato questo link www.blackberry.com/btsc/KB25064
Se comunque riesci a farci avere PIN e IMEI del BlackBerry del tuo lettore, un tecnico RIM prova a fare "

quindi se non risolvi con il link loro mandami il PIN e l'IMEI

ciao

Inviato il 18 Novembre 2011, 18:21:55
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