PROBLEMA FOTOCAMERA SAMSUNG SGH-ZV40 BIPACK VODAFONE

(letto 979 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Dicembre 2006, 14:02:51

Bimbotech

salve a tutti...piacere di fare la vostra conoscenza...cm molti su qst forum da qlc giorno ho approfittato dell'offerta Vodafone dei due samsung ZV40 a 199,00 euro...nel complesso x uno come me che usa ancora il telefonino solo x telefonare  :lol:  :lol: devo dire che qst ZV40 risponde in pieno alle caratteristiche del telefono che cercavo...piccolo...leggero...cn le funzioni giuste al posto giusto...però...e purtroppo come tutte le cose belle c'è un però...ho un problema alla fotocamera del telefono grigio chiaro...ogni qual volta cerco di attivarla tenendo premuto x qlc secondo il tastino presente sul lato destro del telefono nn funziona e viene fuori un messaggio sul display "ERRORE FOTOCAMERA" stesso discroso se provo ad effettuare una videochiamata schiacciando l'apposito tasto...volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? sapete come risolverlo? grazie...

Inviato il 19 Dicembre 2006, 21:59:00

Bimbotech

per la cronaca ho portato il telefono in assistenza...parlano di difetto mai riscontrato su tutti ZV40 venduti (e t pareva che capitava proprio a me  Da ridere  Da ridere  Da ridere ) cmq vi terrò informati...

Inviato il 19 Dicembre 2006, 21:59:00
Sponsor
Inviato il 11 Gennaio 2007, 23:38:01

Bimbotech

Ciao Andrea, hai risolto? Te l'hanno già ridato dall'assistenza? Che te ne pare?
Bye, Dar

Inviato il 11 Gennaio 2007, 23:38:01
Sponsor
Inviato il 12 Gennaio 2007, 08:04:22

Bimbotech

macchè ... sn più di 15 gg che ce l'hanno in assistenza ... dicono di averlo mandato alla vodafone a milano e che me l'hanno sostituito e rispedito presso il centro vodafone dove l'ho acquistato! ma mi domando: milano nn è in italia? può mai essere che dopo 15 stò cacchio di telefono nn arriva? mah ... cm hai scritto tu in un'altra discussione ... questa è l'Italia!!!!

Inviato il 16 Gennaio 2007, 13:40:49

Bimbotech

Da ridere  Da ridere  Da ridere  Da ridere  Da ridere  Da ridere  un sentito grazie alla VODAFONE che non solo mi ha sostituito il telefono con uno nuovo di zecca ma nel pacco, debitamente sigillato, c'era anche la scheda di memoria che è tra gli accessori del telefono qnd viene venduto singolarmente...CHE CULO  Da ridere  Da ridere  Da ridere  Da ridere  GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Inviato il 16 Gennaio 2007, 13:40:49
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss