problema dopo cambio display hp dv6

(letto 1256 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Febbraio 2018, 19:53:06

Bimbotech

salve a tutti mi serve aiuto per questo hp dv6.. innanzitutto sono un nuovo utente e come ogni nuovo utente di un forum dovrei presentarmi in una sezione apposta.. ma non sono riuscito a trovarla.. piacere mi chiamo saverio da caserta... detto questo: pochi giorni fa ho acquistato un portatile hp pavilion dv6 ad un prezzo davvero conveniente solo che presentava tre macchie sul display... guardando il portatile stavo pensando tra me e me e mi chiedevo se il display di un hp g6 sarebbe stato conpatibile... girando su internet su un sito dove vendono proprio display per portatili ho constatato che in effetti i connettori che collegano il monitor del g6 e quello del pavilion dv6 sono esattamente gli stessi... ps da premettere che questo g6 già lo tenevo come fermacarte giu nel garage ed era morto ma con il display immacolato... allora acquisto questo bel pavilion e provvedo al cambio il cavo flat ho rimasto quello del display del dv6 insomma ho scollegato il display rotto direttamente da dietro al display stesso.. metto il nuovo display rimonto il tutto ed adesso viene il MA quando vado ad accendere il computer mi da lo schermo nero fino a quando non si avvia windows 10.. cioè il logo iniziale hp con la possibilita di premere il tasto esc per selezionare il boot iniziale non mi appare piu... accendo il computer schermo nero per 20 30 secondi si accende il display e puf direttamente windows... cosa può essere''' grazie mille in anticipo a tutti voi che mi darete una mano per questo dilemma...

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss