problema display casio exilim ex-z75

(letto 907 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Febbraio 2011, 21:28:32

Bimbotech

Bunasera a tutti, sono nuovo del posto e spero che qualcuno possa darmi una mano!
ho una casio exilim ex-z75 a cui ho cambiato il display perchè difetto. Seguendo un video su youtube ho aperto la macchina effettuato la sostituzione e e tutto è ripartito perfettamente. Il giorno dopo la macchina e il display hanno funzionato perfettamente, ma il giorno successivo riaccendendola mi sono accorto che pur funzionando il display rimaneva spento. Mi spiego meglio: i comandi funzionano ma il display non è retroilluminato quindi anche se qualcosa riesco ad intravedere è impossibile utilizzare la fotocamera.
Ho provato rismontare e riconnettere il flat/flex del display nell'alloggiamento sulla scheda madre ma nulla da fare.
In sostanza volevo chiedere se la retroilluminazione del display dipende dalle connessioni del display sulla scheda madre oppure da qualche altro componente a cui non mi sono azzardato di accedere per paura di non saperla rimontare!
Mi scuso se sono stato prolisso, ma soo curiosissimo di sapere se devo buttare la fotocamera o posso tentare ancora qualcosa
Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi!
dddvega

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss